Sex List
di Swaggg

26/09/13, ore 11:11

Capra, io ti odio e lo sai perché? Perché questo capitolo è stupendo ed io non posso insultarti. Cosa dovrei dirti? Che mi hai fatto soffrire per l'attesa? Beh, questo è vero, ma hai compensato alla grande con questa meraviglia di capitolo.

Sei imperdonabile!

E sai perché? Perché non ho nemmeno fatto fatica a ricordare quello che è successo nel capitolo precedente, tanto che mi è bastato appena leggere le ultime righe per ricordare.

MA COME FAI?

“Il fatto è che non volevo essere a quel pub questa sera. Me ne sono accorta troppo tardi ed ero ossessionata dal fatto che mi fossi portata a letto ragazzi più di quanti una stupida rivista diceva. Mi piaci Justin...penso di essere innamorata di te, del tuo essere disoccupato ma nonostante tutto non perdi le speranze e scrivi canzoni, amo quella piccola cicatrice sulla tua guancia, amo quando parli di cose sporche con me perchè sai di essere libero di farlo, amo quando irrompi in casa mia quando sono in intimo e potrei elencarti le milioni di cose che amo di te. Ma più di tutte amo te in generale”

A D D I O, pensavo di non farcela, pensavo che lei non ce la facesse ad esternare i suoi sentimenti, né tanto meno che lui pensasse le stesse cose. No, senti,io non reggo a tutte queste cose belle, okay?

“Elena...anche io provo le stesse cose per te”

“Oh, bene allora me ne vado...” e prima di dire qualsiasi altra stronzata mi rendo davvero conto di quello che ha detto.

“Cosa?” alzo lo sguardo, cercando di capire se era frutto della mia immaginazione oppure era accaduto realmente.

Justin sorride divertito “Ho detto questo” e si avvicina a me lentamente. Appoggia la sua mano morbida sul mio fianco destro e con delicatezza mi tira a se, permettendo così ai nostri corpi di essere a stretto contatto tra di loro. Mi guarda negli occhi ed essendo più alto di me sono costretta ad alzare la testa per incrociare il suo sguardo. E mai come ora mi sono sentita viva. I suoi occhi di quel profondo color del caramello, che trasmettono emozioni indescrivibili a chi non è al mio posto. E con una lentezza quasi insopportabile, poggia le sue labbra sulle mie.

Sono così morbide che mi perdo al solo tocco senza intensificare il bacio. Justin sorride sulle mie labbra, percependo il mio stato di incoscienza e mi risveglia dai miei sogni erotici che fino ad oggi ho fatto su quelle labbra e su dove avrei preferito le mettesse.

E incomincia così un bacio vero, schiudo le mie labbra per permettergli libero accesso e una rincorsa di lingue, come se volessero cercare il tesoro inconsapevoli che il tesoro erano loro. Un bacio di minuti interi e ci stacchiamo di malavoglia, rendendoci conto di essere circondati da persone eccitate e che immaginavano gia come sarebbe andata la scena tra noi due.

Riprendiamo fiato, ognuno ancora avvolto dalla tranquillità che quel bacio aveva dato ad entrambi. E poi un fruscio di mani che battono e persone che urlano delle “Congratulazioni” o “Siete bellissimi”. Sorridiamo e mano nella mano usciamo fuori all'aria aperta.

Aspetta e la gente che si congratula con loro? RIDO, manco si fossero sposati. hahaha m'immagino la scena e rido ad oltranza. AIUTAMI TU, CAPRA MIA.

Mi hai descritto un bacio da sogno, capisci? Mi sembrava di baciare Justin, ti giuro! (ed è per questo che ti odio, ma ti amo, perché lui non è qui e io bacio il computer. Aiutami tu che sai tutto. lol)

Ma vogliamo parlare del fatto che lei si sia lerciata i piedini solo per seguirlo? Ma se non è amore questo! Lui è così spontaneo con lei, le dice di tutto, anche del fatto che ha bisogno di sfogarsi con dei film porno. haha rido per mezzora!

Apriamo l'acqua, permettendo alla vasca di riempirsi di acqua calda, non troppo altrimenti ci scottiamo, e la chiude quando si è riempita al punto giusto. Riporta l'attenzione su di me e con leggerezza poggia una mano dietro la mia schiena tirando giu la zip del vestito.

Tanti piccoli brividi percorrono il mio corpo appena la sua mano entra a contatto con la mia pelle.

Il vestito scivola giu dal mio corpo, mostrando il mio seno nudo. Justin rimane ad osservarmi, perso nei suoi pensieri per un'istante e per risvegliarlo,

poggio le mani all'estremità della maglietta e la tiro su mentre lui mi facilita l'operazione portando le mani in alto.

Osservo il suo petto qualche minuto, beandomi della visione angelica che ho davanti. Un angelo, penso. Un angelo ricoperto da tatuaggi i quali ognuno di loro ha sicuramente una storia. Poggio delicatamente le mani sul suo petto, e sento i muscoli di Justin irrididirsi e tranquillizzarsi subito dopo al mio tocco.

Passo le mani su e giu per il suo torace poco scolpito e sfioro i peli dell'ombelico che fanno solletico alla mia mano. Arrivo ai jeans e li sbottono lentamente, beandomi della reazione che ho su Justin. Faccio scivolare i Jeans per tutta la lunghezza delle sue gambe e lui ne esce togliendo un piede alla volta.

Siamo in intimo entrambi. e l'eccitazione del momento è palpabile. Justin sembra quasi soffocare con i boxer addosso, diventati, evidentemente molto stretti, ed io incomincio a sentire la mia mutandina bagnata e quasi fastidiosa. Ci togliamo entrambi l'intimo rimasto e ci immergiamo nell'acqua.

Lui con le spalle alla vasca ed io che ho trovato il mio paradiso tra le sue braccia, appoggiando le spalle al suo petto permettendogli così di poggiare il mento sulla mia spalla e stringere le mani attorno al mio bacino. Rimanemmo così per ore forse, con il desiderio palpabile l'uno dell'altra senza però spingersi oltre ad un bacio. Capiva il mio imbarazzo nell'andare a letto con il venutnesimo ragazzo e mi baciò con tanto amore, forse il primo dopo tutte le sue scopate senza senso.

NO, NON MI SENTO BENE!

Sai cosa? Conoscendoti mi aspettavo una di quelle scene che... beh, capra, ci siamo capite, però mi hai stravolto tutto con questa scena dolcissima e penso di essermi sciolta come un ghiacciolo al sole. Mi hai stupito completamente, mi hai stravolto i miei pensieri contorti e poco puri e ne sono dannatamente felice.

Hai descritto una scena stupendamente dolce  e ora voglio assolutamente sapere come si concluderà questo bagno assieme..... CAPRA NON SPARIRE PER ALTRI MESI, EH, MI RACCOMANDO!

Mi dileguo, ho un'altra storia da riprendere, sempre tua, e ho paura perché è la più tenebrosa, con quella matta di una Hanna. lol

A presto Capra mia, e quando scrivo presto, intento entro una settimana.

Per sempre tua,

Capra

25/09/13, ore 15:46

Ecco questo capitolo mi piace molto, come gli altri del resto.
Solo che, non lo so, speravo che l'innamoramento dei due avvenisse in seguito.
Insomma, secondo me stai velocizzando troppo le cose.
Ma, ovviamente, mi piace comunque la tua storia.
Comunque vorrei chiederti un piacerino-ino-ino non č che puoi passare a dare un occhiata a questa storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1949285&i=1.
E' di una mia amica, e vorrei che avesse pių recensioni perchč a me piace tanto.
Per concludere, ancora complimenti per il bel capitolo!.
Baci.
piccola98.