Infinito viaggiare
di Medea Astra

20/10/13, ore 16:41

Ciao Medea Astra, per caso mi sono imbattuta in questa piccola drabble e, visto il titolo, non ho resistito a darvi un'occhiata xD
Innanzitutto l'ho adorata perché tratta un tema a me molto caro, i viaggi, e io adoro viaggiare, lo farei in ogni singolo giorno dell'anno *-*
E poi perché tu hai saputo rendere questo aspetto della vita dell'uomo con poche parole semplici che toccano il cuore.
Insomma, 10.000 complimenti e ti ringrazio infinitamente per le emozioni che mi hai regalato :)
Kisses,
by
Aspasia :3
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:42 pm)

26/09/13, ore 00:42

Brava, bravissima, ti dirò di più: eccellente. Versi musicali che ti escono dal cuore e fanno venire voglia di viaggiare, andare lontano in posti e nazionalità mai vissute, tra costumi e genti mai conosciute. Quando i versi nascono spontanei e s'incontrano con la propria passione e la propria anima, nascono gioielli di poesia come è la tua.
Un saluto affettuoso
a presto,
scrivi sempre
ciao
Paolo

25/09/13, ore 09:55

Bene questa è la prima poesia che leggo su EFP ed è molto bella..
Ho apprezzato molt:
-l'argomeno che hai trattato;
-l'intestazione;
Spero in una tua risposta!!
Baci LittlElle:3
P.s siccome sono con il cellulare non mi viene molto bene a scrivere v.v comunque la poesia è fantastupenda *0*

24/09/13, ore 22:00

Molto bella, complimenti!
Ance a me piace molto viaggiare, visitare posti sconosciuti e nuove terre.
Leggendo la tua poesia si è rafforzato il mio desiderio di visitare posti nuovi, che è sempre stato presente da tempo.
Mi piace molto come scrivi, se non ti dispiace do un'occhiata anche alle altre tue opere :D