All'ultimo sangue
di maryhoran1113

27/01/14, ore 18:17

OMG continua subitissimo!! questa storia è perfetterrima(?) dio mio non puoi farmi questo!!

03/12/13, ore 08:51

Allora inizio dicendo che amo il capitolo, anche se era corto lool
continua preso, però è brutto vedere Zayn contro tutti è.è

un bacio, sei bravissima.

02/12/13, ore 21:16

I licantropiii<3 Ahah comunque il capitolo è fantastico come sempre<3 Finalmente hanno guarito Harry (yee!) così Des potrà dirgli quello che prova e si sposeranno e avranno tanti figli vampiri<3 Ok, dopo aver sparato la mia pazzia quotidiana ti dico che il capitolo è bellissimo, sono stra curiosissima... cosa succederà? <3 Aggiorna presto:3

01/12/13, ore 15:58

Ciaoo mia piace molto la storia e ti prego continua prestooo :) ke sono molto curiosa:)

26/11/13, ore 16:08

ma tu non mi puoi lasciare così.
continuaaaa ora!! hahahahhahahhaa <3

24/11/13, ore 16:04

Finalmente hanno catturato Zayn:) Adesso salveranno Harry! È da un sacco di tempo che aspetto:D Finalmentee!! Poi noto del tenero tra Louis e Valeria;) Troppo dolci anche loro<3 Aggiorna presto:3

24/11/13, ore 15:42

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

19/11/13, ore 19:40

Bellissimo capitolo spero tu lo continua presto !! E molto bella questa storia:)

18/11/13, ore 22:27

Allora...lo so che dovevo scrivere una recensione per ogni capitolo,però mi sono detta che era inutile e che sarebbe stato meglio una sola lunga recensione:) (non uccidermi!;)) (se vuoi te ne faccio una per capitolo eh:*) perciò eccomi qua alle dieci di sera per colpa di italiano XD,scusami per gli errori grammaticali:/

Allora,la storia è fantastica,io ADORO questo genere! Forse l'idea di mettere insieme licantropi,vampiri e maghi nella stessa storia è molto difficile da sviluppare,ma tu ci sei riuscita molto bene! Solo una cosa... Nei prossimi capitoli sarebbe meglio se comparissero anche dei licantropi,probabilmente avrai già un'idea della storia quindi aspetterò:)
Poi secondo me le sensazioni dei personaggi sono troppo evidenti,dovrebbe esserci un po' di mistero;) (Per esempio quando Louis porta Valeria in stanza dice che è bella. Mi sembra troppo diretto...)
Bhè comunque mi piace molto questa storia:3 Adoro come riesci a far trasmettere le emozioni dei personaggi, soprattutto quando arriva Melissa e devono cercare di catturarla (mi sembra che sia nel prossimo capitolo...) E poi Louis sembra un leader nato<3
Poi Destiny e Harry sono dolcissimi insieme<3<3 E meno male che Destiny amava Andera!;) In realtà Andrea sembra tanto stronzo... Cioè non aiuta la sua migliore amica Valeria e dopo pochi giorni che Destiny è scomparsa si mette con un'altra... Harry è più dolce con Des e spero proprio che riescano a curarlo:)
Secondo me Zayn e Melissa si alleranno con Destiny e gli altri perchè loro sono buoni,il loro patrigno è cattivo!!
Infine spero che presto nella storia entrerà anche l'altra ragazza,come dire... L'altra "prescelta"... Sono curiosa,come sarà l'altra ragazza?? Avrà la stessa età di Des?? Perchè faccio domande inutili??
Ecco,ho finito:)) Allora,non avrò recensito tutti i capitoli ma spero che questa recensione basti<3 Aggiorna presto:** ^.^

18/11/13, ore 16:33

È bellissimo. Mi sono iscritta da poco e questa storia è stata la prima che ho letto è bellissima continuala al più presto.

17/11/13, ore 13:30

Bellissima! La adoro!! Io adoro questo genere,adoro i vampiri ,i maghi e gli One Direction!! È fantastica come storia,è scritta benissimo e la trama è troppo avvincente! Voglio sapere cosa succederà, secondo me dovranno prima catturare anche Zayn e poi li aiuteranno,ma non sono sicura... Poi finalmente Destiny ha capito che vuole bene a Harry:3 Sono troppo dolci loro due<3 Ti prego aggiorna presto!! Sono troppo curiosa<3<3
~Miky~

08/11/13, ore 15:41

Bellissimo continua ho iniziato a leggere da poco questa ff ma già la adoro