Nami vs Hancock
di fra_eater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/16, ore 16:12

Salve.
Allora la bandiera rossa va non a come è strutturato il testo o perché ci sono molti errori grammaticali ma in quanto alla trama.
Senza offesa ma storie con un triangolo dove due uomini o due donne di battono per una persona e uno dei due risulta essere arrogante e presuntuoso mi viene il volta stomaco.
Questa è stata la tua prima fiction okay, però....no... non merita quelle recensioni positive. Ma perchè voi del fandom avete la mania di trattare Hancock in quella maniera! Dio Santo solo perchè si è innamorata di Rufy la trattate come un pezzente e le date della stronza. Come hai fatto tu del resto... okay che è disposta a tutto per Rufy ma non credo possa giungere a tanto. Solo Oda sa come può comportarsi con la ciurma di Rufy che tra l'altro, non ha mai incontrato.
E mi dispiace che pochi se ne accorgono di questo. In One piece ci sono tantissimi bastardi come i draghi celesti, la marina, il governo mondiale e Hancock non è di certo tra questi.

LadyGio99

11/05/14, ore 21:44

Veramente una ff spettacolare ** mi è piaciuta veramente molto soprattutto il fatto che rufy si sia lasciato completamente all'istinto nei comportamenti con Nami ** spero tu ne scriva altre :3

13/03/14, ore 01:38

Stupenda questa ff! Che bello vedere Nami e Boa Hancock che si sfidano per l'amore del capitano e veder trionfare Nami <3

01/02/14, ore 00:56

Ciao, ho solo qualche aggettivo per descrivere la tua storia: Fantastica, sublime, magnifica, veramente un lavoro ben fatto, giuro, anche io sono un autore, e scrivo storie su Rufy e Nami, ti giuro che la tua è una delle poche storie che ho messo fra le preferite, e ne ho lette veramente molte, se non tutte, ancora mille complimenti, continua così, spero che dal tuo modo di scrivere anche io possa imparare qualcosa e migliorare sempre di più :-)

22/01/14, ore 22:49

Ho letto fino a ora tutta la storia.... E' bellissima!!!! ;D

14/12/13, ore 12:56

Storia emozionante, mi ha saputo tenere sulle spine la sfida tra Hancock e Nami. Mi ha fatto anche ridere ahaha, il solito Sanji, nessuno può cambiarlo xD. Mi ha commosso anche questa verso gli ultimi 2 capitoli. Ma mi è piaciuta tantissimo quando Rufy dorme con lei e lei le da un bacio sul naso e poi dormono abbracciati, con Rufy il giorno dopo che vuole sentire di nuovo l'odore dei mandarini e cercava Nami nel letto *-*. Mi ha fatto ridere quel solito pugno di Nami a Rufy quando ha chiesto di far arrivare Ace o Bellemer Ahaha, anche quando si sono riuniti tra maschi ha fatto ridere. A Hancock le ci sta bene che se la va a prendere nel secchio ahaha. Quando ho letto che Zoro e Nami si baciano, io volevo picchiare Zoro a sangue dicendogli che il vero amore scocca tra Rufy e Nami ><. Come ho detto prima, mi ha catturato ^^. Complimenti ancora, continua così, ci tengo moltissimo a seguirti nei prossimi testi! :D

23/11/13, ore 16:23

Sei stato grandissimo e una storia stupenda! anche io sono per la coppia RuNa!

09/10/13, ore 16:17

Purtroppo mi sono accorta di questa tua storia solo verso la fine, altrimenti avrei recensito ogni singolo capitolo perchè mi è piaciuta da morire *___* la RuNami è la mia coppia preferita di One Piece, ma nemmeno Hancock mi dispiace con il capitano. Molto interessante l'idea di fondo - ovvero la battaglia tra le due donne per il cuore di Rufy - e ben sviluppata l'intera trama, compreso l'IC dei personaggi che secondo me è stato perfetto. Alcune parti mi hanno strappato un sorriso, come quella in cui i membri della ciurma spiegano a Rufy cosa sia il sesso o quando lui propone di farlo sia a Nami che ad Hancock; altre scene mi hanno lasciato una sensazione di dolcezza e pace che non puoi nemmeno immaginare... per esempio quella in cui Rufy compra i fiori dalla bambina e li regala a Nami, o quando la bacia alla fine della sfida tra le due avversarie.
Inoltre il tuo stile è semplice e scorrevole, non ho trovato nemmeno un errore :)
Complimenti per l'intera storia, alla prossima.

Soly Dea

05/10/13, ore 16:17

Ciao! :)
Mi presento,mi chiamo Arianna,amo One Piece più della mia stessa vita e sono la fan N. 1 della RufyxNami ^w^
Inanzitutto voglio porgerti le miei scuse,riguardanti il fatto che ho seguito la fanfiction silenziosamente,per via di mancanza di tempo per recensire a mano a mano che aggiornavi,e mi sono ritrovata a lasciarti la mia opinione solo oggi,scusami ^^
Ora,passiamo alla recensione xD: questa tua fic. è MERAVIGLIOSA :D La trovo davvero originale e ben scritta,con ogni singolo personaggio reso perfettamente IC ;) Ti dirò,Hancock è un personaggio che adoro,ma che detesto quando si tratta dei suoi sentimenti per Rufy >:-( In quei casi la trovo un'arrogante presuntuosa -_- Rufy e Nami formano una coppia perfetta,dolcissima e meravigliosa,sono la coppia più bella di One Piece <3
Ho trovato la tua fic. davvero stupenda appunto per la lovestory RuNamosa; divertente per le scenette che appaiono qua e la; e poi molto intrigante ed interessante per la presenza dell'imperatrice pirata :D
Ho trovato davvero intenso il fatto che alla fine,in questo ultimo capitolo,Hancock riesce a chiudere un occhio sul fatto che Nami sia la sua rivale in amore,e riesce a capire il suo stato d'animo per aver rivissuto un momento che le ricordava la sua terribile infanzia *-*
Del resto,anche Hancock ha avuto un'infanzia davvero dura,quasi come quella di Nami (e anche come quella di Robin xD)... :)
E poi il finale,di un romanticismo estremo,davvero meraviglioso,con Rufy e Nami avvolti in un tenero abbraccio a pensare alle loro prossime avventure,e all'occasione di avere un bambino ;) Non so cosa dire,l'unica cosa che mi viene in mente è: ... STRAORDINARIO =D
E straordinario è l'aggettivo perfetto per questa tua fanfiction :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti,e ti saluto,spero di leggere in futuro altri tuoi capolavori!! ;)
Bacioni e Kissoni,
Ary_aliasNicoRobin99

01/10/13, ore 18:23

Ciao ciao!! Questo capitolo è molto bello e mi piace particolarmente quando Nami ripensa ad arlong e che alla fine là abbracciava e poi invece era Rufy, mi piace molto quel pezzo!! Sono molto contenta di aver seguito questa storia e alla prossima!!
Ciao ciao!! =)
Sanjina99

30/09/13, ore 22:00

Ciao! Che bel finale, molto romantico! Complimenti!!!
Infatti...ecco.. non ricordavo il particolare della stiva, pensavo (come luogo dai brutti ricordi) ad una stanza che assomigliasse a quella che Arlong le aveva messo a disposizione per la creazione delle sue cartine. Ovvio, nella tua storia "il particolare della stiva" assume un bel significato, importante, che si ingloba molto bene nella storia.
Lo stile di scrittura è ottimo, mi piace molto come hai scritto!
Un ringraziamento particolare anche per la tua costanza nell'aggiornare, a volte anche con due capitoli per volta!
Mi hai fatto notare la somiglianza delle storie d'infanzia di Nami e di Boa Hancock. Sono sempre più convinta della RuNami per One Piece!
Mi è piaciuto molto il momento in cui Rufy va a liberare Nami, rinchiusa nella stiva, ma questa non lo riconosce subito e si dimena a più non posso perché lo vede come Arlong; anche la parte finale non è affatto brutta, anzi il punto in cui Rufy deve scegliere la vincitrice con un vero bacio è stato fantastico! Solo Nami poteva vincere, visto che conosce il Capitano meglio di chiunque altro ( almeno per quel che riguarda il pubblico femminile del manga-anime..); e comunque i nomi per i bambini sono bellissimi: in ricordo delle loro persone più care, ormai scomparse disgraziatamente, ma quasi vendicate. Spero di leggere altre tue storie in futuro sulle RuNami! Alla prossima, ciao!!
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 10:16 pm)

30/09/13, ore 21:47

Ottimo finale brava, sono scoppiato alla parte << dopo aver fermato sanji e brook dal gettarsi in mare.........>>
Scacco per Hancock ah ah ah
Spero di leggere altre tue storie!!
Ciao Amx89

30/09/13, ore 21:11

che bel finaleee!!!!!
Roby: avevo immagginato che i nomi sarebbero stati Ace e Bellmer ma non credevo che avresti messo anche Sabo e Rouge! peccato che sia l'ultimo capitolo la storia era troppo bella!!!
Roby e Ele: ancora complimenti, abbiamo messo la storia tra le ricordate così se la vogliamo rileggere ce l'abbiamo siubito! ciaoooooo!!!! Sei grande!
Le sorelle pirata

30/09/13, ore 21:03

Bene sono la prima a recensire l'ultimo capitolo, il commento non può che essere positivo!! Ho letto tutta la storia e devo farti i complimenti! :) L'idea è semplice e curata, davvero molto carina! Leggerò volentieri altre tue storie! Ciao! :)

29/09/13, ore 13:31

Ciao! Davvero molto bella anche questo capitolo!
Hai una bella fantasia, in senso buono ovviamente! La seconda prova è stata fenomenale, per non parlare della terza. Sono prove apparentemente semplici, per chi segue la serie dall'esterno (in quanto conosciamo tutto di tutti), ma i protagonisti devono proprio affrontare la prova con una buona dose di insicurezza.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Usop finge di fare Rufy e la sua decisione di assaltare la Marina, viene distrutta in pochi secondi dal carattere fermo di Nami, la quale si aggiudica la seconda vittoria. Ora, vedremo come continuerà: chissà come starà la navigatrice che hanno rinchiuso nella stiva, luogo a lei sgradito... lo scoprirò nel capitolo dopo! Alla prossima, continua così, ciao!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]