Nami vs Hancock
di fra_eater

05/07/16, ore 16:12

Salve.
Allora la bandiera rossa va non a come è strutturato il testo o perché ci sono molti errori grammaticali ma in quanto alla trama.
Senza offesa ma storie con un triangolo dove due uomini o due donne di battono per una persona e uno dei due risulta essere arrogante e presuntuoso mi viene il volta stomaco.
Questa è stata la tua prima fiction okay, però....no... non merita quelle recensioni positive. Ma perchè voi del fandom avete la mania di trattare Hancock in quella maniera! Dio Santo solo perchè si è innamorata di Rufy la trattate come un pezzente e le date della stronza. Come hai fatto tu del resto... okay che è disposta a tutto per Rufy ma non credo possa giungere a tanto. Solo Oda sa come può comportarsi con la ciurma di Rufy che tra l'altro, non ha mai incontrato.
E mi dispiace che pochi se ne accorgono di questo. In One piece ci sono tantissimi bastardi come i draghi celesti, la marina, il governo mondiale e Hancock non è di certo tra questi.

LadyGio99

27/09/13, ore 19:45

Accidenti, quanto posso adorare la tua ff?? *___*
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli! Amo alla follia la Runami, e questa storiella non può che rendermi felice! Complimente ancoaa *__*

E forza Namiii :33 *Coffcoff*

26/09/13, ore 18:04

Sei un genio, no cioè sul serio è fichissima!!! Rufy è descritto in maniera perfetta, babbeo ingenuo, dal cuore d'oro!! E poi aggiornamenti velocissimi, è una storia perfetta oserei dire!! Ancora complimenti, se potessi ti stringerei la mano!! Aspetto con ansia ansiosa il prossimo capitolo!! Baci XD CIAOO!

24/09/13, ore 23:15

Ciao! Come inizio, devo dire che la storia si prospetta molto interessante! Non sai, da quanto volevo leggere qualcosa su Nami vs Hancock! Io faccio il tifo assoluto per la RuNami, ovviamente, anche perché Hancock è capo delle amazzoni ( dovrebbe rinunciare alla sua posizione per stare con Rufy) e ha la stessa età di Robin ( trent'anni), mentre Rufy e Nami hanno entrambi vent'anni. Quindi... non c'è storia, viva Rufy X Nami!!
In questo capitolo, iniziano l'esplorazione di un'isoletta... chissà cosa troveranno! Come inizio, mi piace, dunque, continuerò a seguire e a recensire ogni capitolo!! Brava per lo stile di scrittura!! A presto! Ciao!

24/09/13, ore 22:12

Il titolo mi ha incuriosito e l'inizio non è male, non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché la mia coppia preferita è la runami