Sugar
di Gosa

25/09/13, ore 21:48

Oh yeah, il tunnel dell'amore. LOL Io li avrei fatti accoppiare come ricci, lì dentro, ma questo non conta, è risaputo che sono una pervertita!
Comunque non ti azzardare mai più a dire che quello che scrivi non va bene ed è brutto, perché è solo una tua paranoia, questa one-shot è dolcissima e scritta bene. I personaggi non mi sembrano affatto OOC, anzi, per essere la prima volta che scrivi li hai caratterizzati piuttosto bene.
BRAVA!
E la prossima volta scrivi di più che ne sei assolutamente capace. v.v

25/09/13, ore 20:35

Ma pucci loro!!
Tanto teneri e stupidotti! :3
Mi piace, brava!
I personaggi non sono poi così OOC, almeno a me non sembra.
E poi mi piace un sacco come hai studiato l'inserimento della quote.
Scrivi ancora qualche Stony, che ce n'è sempre bisogno!

25/09/13, ore 17:26

Awww, dolce^^
Hai scritto delle bellissime scene di vita quotidiana, non mancando, giustamente, di sottolineare come Tony proprio non ci sappia fare con le relazioni, ma facendo anche capire che, quando vuole, riesce ad impegnarsi.
Quello che ha fatto per Steve è stato molto tenero, e mi piace il modo in cui hai deciso di utilizzare le parole della Fluff Week, specialmente l'accorgimento del tunnel dell'amore.
E' stato bello vedere come, nonostante le divergenze e le immancabili manchevolezze di Tony, alla fine entrambi siano stati in grado di fare delle piccole cose dal grande significato l'uno per l'altro.

25/09/13, ore 16:33

Ho fatto suoni inumani. Tutto questo miele mi farà cariare i denti, ma... awwwwww che cosa super dolciosaaa (sugar appunto lol). Molto ben scritta, e bella la scelta delle parole chiave. Una buona prima stony ^^

25/09/13, ore 16:02

E' fantastica. Dico sul serio! Sei stata fantastica!
Tony non è poi così OOC, anzi! Alcuni suoi atteggiamenti sono proprio...da Tony xD
Anche Steve, sono esattamente come li immagino anche io, quindi chissene dell'OOC!
Sei stata brava, per non parlare del contenuto!
Hai usato perfettamente le frasi e la citazione, mi è piaciuto il modo in cui le hai sviluppate e insomma, mi è piaciuto tutto ahahah
Ad essere sincera, sentimenti a parte, uno come Tony l'avrei mollato all'istante! Sono come Steve su certe cose e amo l'arte, e ad alcune cose ci tengo sul serio e non voglio siano minimizzate dagli altri! Quindi io evoglia che l'avrei picchiato, altro che metaforicamente ahahah
Ti mando un bacione, è stata molto bella e mi auguro di leggerne altre!
Brava brava u.u