adesso parl(t)iamo.
di bastille

26/09/13, ore 17:44

Ciao sono Mitsukochan(cosa che credo si intuisca dal mio stupidissimo nick)ma mi poi chiamare pure Kimberly,anche Kim.

Ottimo,dopo aver finito i compiti di matematica e inglese mi dovevo proprio rilassare e chi non si rilassa col computer,tranne le persone sane di mente.
Questa tua fic e` proprio bella e insomma mi ritrovo ad essere daccordo con Akane,insomma Shindou e troppo serio.
Mi sa che non vuole che li si paralizzi la faccia.
Scherzi a parte questa tua storia e` troppo carinissimissima.Diventero` la tua fan numero 1

25/09/13, ore 17:23

Salve c:
Non so se ci conosciamo, mi chiamo Rosy ma chiamami Ros c:
Angst *-* Lana Del Rey *-* Kyoukina *-* Shindaka c:
È un capolavoro, seriamente c: è fantastica. Ogni descrizione, senzazione era perfetta c:
Ahw sinceramente mi sono rispecchiata nelle senzazioni di Akane c: Insomma mi sembrava di vivere ogni sua situazione
Nei sorrisi, nel giudizio verso le persone serie. Nelle foto c: mi piace il modo in cui l'hai caratterizzata c:
Essendo dal telefono sará abbasta difficile recensire dece temente -dettagli -
Il testo era coinvolgente e perfetto le parole erano incastonate perfettamente come un fantastico puzzle c:
Insomma è perfetta ragione per cui entra nei preferiti c:
Bene, matematica mi aspetta c:
A presto c:

25/09/13, ore 14:27

shindaka. kyoukina. ranmasa. midonishiki. ti amo.
simo!
ohw, non ci sentiamo da un secolo, ti ricordi di me? «--dalla tua shot su kogure ed hiroto in pratica, ma va be', tralasciamo.
sono l'ex miki_, ma comunque sempre michela (?) -wtf.-
anyway, ora poco importa perché sono qui per recensire questa meraviglia. - lo è, LO È.
premetto che qui ci sono le mei otp, aw, kyoukina, shindaka, midonishiki e ranmasa, love them, aw.
e poi è angst. è bellissima, oddio.
cercherò di fare una buona recensione, dai. - beato chi ci crede, asd.
la shot è molto bella, mi piace come l'hai impostata: è diversa dalle solite che vengono viste dal punto di vista o di akane, o di shindou, o di una persona esterna.
mi piace molto il tuo stile, you know? è scorrevole e conciso, non ti perdi in giri di parole per spiegare una situazioni.
non ti annoi mai leggendo le tue storie, in pratica.~
la coppia è la mia otp per la vita {?} quindi I approve.
i personaggi sono tutti ic secondo me, e l'idea mi piace moltissimo.
akane che non capisce di cosa shindou voglia parlare è la dolcezza, ceh. OTP OTP OTP.
e poi la parte iniziale. cioè, parliamone. è stupenda! - ed hai menzionato harry potter, aw.
è davvero una bella shot, complimenti! penso l'aggiungerò alle preferite e ricordate, l'adoro.
e... basta, penso di aver detto tutto.
un bacione!
mikieees.~ «--che ama anche quest'altro tuo avatar.

24/09/13, ore 21:41

opporc- ... mamma? cos'è quella faccia incazzata che mi dice di chiudere il pc?
ccciao, simo. ♥ come, forse, hai intuito, ho veramente poco tempo e non scriverò quei poemi omerici -che poi sono tutti scleri e apprezzamenti che tanto sai di meritare- che oso chiamare recensioni.
anyway, ammetto che ho aperto ancora prima di vedere l'autore, perché le info e le pair in accenno sono tutte mie otp -a parte la taiyou/aoi che shippo solo un po', dato che la mia otp è la tenaoi e la taiichi, ma dettagli--
comunque, dopo aver scoperto che era tua, ho alzato le spalle, perché ehi, tanto meglio.
dunque, il testo è molto scorrevole e privo di errori -o, almeno, così mi è sembrato, ovolollo- cosa che comunque non mi è nuova, trattandosi di una tua fic.
sai, la shinaka è entrata da solo qualche mese tra le mie otp, perché il fare 'stalker' e lo sguardo vacuo non mi hanno mai fatto piacere tanto akane e poi-- kyoutaku, pls-
no, la kyoukina è un caso a parte, così come la nishimido, rendiamocene un attimo conto, io li amo- asdfghjkl- ♥
e nulla, ho amato come i vari accenni alle pair si facevano strada nella fic e lo stile. scrivi da terumi, non negare. eve
woah, anche io ascolto lana, sebbene non rientri tra i miei idoli, ma ispira angst anche lei- taylor swift non scherza, eh-
il gioco di parole nel titolo è davvero carino, mi ricorda tanto i vecchi tempi su twitter-- *parla alla cavolo*
neh, shindou e akane sono la dolcezza, però, ceh, basta- gh.
ora devo andare, sorrami. (?)
bacioni,