The Last Night
di TheLastAngel

06/04/14, ore 09:58

OKEY OKEY OKEY DALIA NON MORIRE SUL PC O NON FINIRAI MAI QUESTA RECENSIONE.....COMUNQUE SIETE TROPPPPPPPPPPPPPPPPO BRAVE E AMO CHE CI SIA LIAM COME PROTAGONISTA E NON IL SOLITO HARRY <3 <3 <3

06/04/14, ore 09:56

OMG OMG OMG OMG OMG AMO QUASTA FANFITION è DNIOIBòAGUBIUBVEO SIETE BRAVISSIME...<3 <3 < 3

14/02/14, ore 09:55

e ma porca vacca tutti fughi qui comunque comunque comunque perché non posso entrare anche io in quella società e farmi quel gnocco di Zayn ? eh perché ? Comunque io esigo Hazza nel prossimo capitolo e nel prossimo ancora voglio il super mega fantastico Tommooooooooooo. Se fate schiattare un personaggio giuro che io faccio schiattare voi ok sempre perfetto non c'è che dire ciaooo

14/02/14, ore 09:52

wow wow wow wooooooooooow questo capitolo è è non so descriverlo è è è più che perfetto ma io ora e dico ora esigo un bacio.............ok ok boh non so cosa dire.........veramente mi avete lasciato senza parole e io non resto mai e sottolineo mai senza parole

14/02/14, ore 09:49

capitolo numero due okok Maya è la bambina più carina del mondo e se quello cammello ubriaco liam non la lascia andare io faccio scoppiare la terza guerra mondiale muahahahaha ok sono pazza....... comunque troppo bella sta storia

14/02/14, ore 09:47

ok ho appena scoperto la storia e mi piace un sacco ok....lo scoperta al quarto capitolo ma voglio lasciarvi una recensione per ogni capitolo perché questa storia è originalisississisisisisisma e boh voglio farla diventare famosa un bacio ciaoooooo xxx

19/01/14, ore 12:15

Oddioo*-*
continua presto per favoreeee è stupendaaa*-*
Siete bravissimeeee*-*
hdhdrjdsdjsjsosndjsdhaiwjsia*-*

16/01/14, ore 20:53

Pensavate che vi avrei lasciato ma no ehehehe ok ok giuro che se fate morire il mio Chazzinino vi troverò e vi strangolerò con le mie mani comunque....carina Eve e Des ma la migliore è Cammie dio mio..dicevamo giardinaggio ? Ahahahahah non metteteci troppo a scrivere se no vi mando un serial killer...

CON AFFETTO MAYBEMYLOVE
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 08:59 pm)

16/01/14, ore 20:29

Uh il capitolo 4 yeeeeee!!!
Io non vedo grandi errori, magari vi è sfuggito qualche errorino grammaticale ma del resto è normale.
è scritto molto bene e i personaggi sono stupendi *^*
Povera Cammie, è innamorata di Liam e non se ne accorge ahah e secondo me anche Liam prova qualcosa per lei eh eh eh, anche se non lo dirà presto visto il suo carattere nella storia.
E non penso che leeyum sia capace di uccidere il suo migliore amico, o almeno lo spero con tutto il mio cuore... nel prossimo capitolo troverà Des, non morirà e vivranno tutti felici e contenti... si certo ptffff voi siete cattive, sarebbe troppo bello così ahah
Veramente adora questa storia, ieri notte mi sono immaginata tutta la scena dei primi 3 capitoli e oggi so già cosa fare :)
Dai, vi lascio... questa volta vedete di non metterci troppo a scrivere il 5

Always_Alone

15/01/14, ore 20:12

Ehi... Trovo questa storia molto bella e interessante, descrivete molto bene ogni cosa è curate ogni particolare. Questo è un esempio di fanfiction perfetta *^*
Ho notato che non postate il nuovo capitolo da tanto ormai, vi consiglio di aggiornare abbastanza regolarmente per non perdere le lettrici :)
So che è difficile scrivere a quattro mani, ma se vi impegnate arriverete a tanto, ne sono sicura!
Tutto qui, non vedo l'ora di leggere il prossimo xx
Always_Alone

14/12/13, ore 10:46

Quando continui?
Eh?eh?eh?
Daaaiiiii
quuando lo fai mi avvisi per favore?

19/11/13, ore 21:36

#domandatime

Chi è Finn nella foto del mio computer non si vede ahaha comunque è una recensione ( come al solito positiva) ehmmm questa storia è vòvnd.ld ti prego continua prestoooooooooo XXXX

19/11/13, ore 21:34

ok ho scoperto oggi questa storia e la trovo F-A-V-O-L-O-S-A è una recensore positivississsisisisisma comunque ho una domandina chi è Cammie perché nella storia non si capisce comunque continuate presto un bacio e al prossimo capitolo XXXXXXXXX
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 06:31 pm)

19/11/13, ore 21:32

questa storia è a dir poco perfetta, credo di essermi innamorata di Chaz ehehehe comunque scrivete benissimo (perché siete in due vero ? lol) comunque questa recensione è positiva ma che dico molto più che positiva anche io sto scrivendo una "storia" e la tua Amber ( nella mia è Faiht) è la protagonista se ti va di passare e lasciarmi una recensione mi faresti felicissima XXX Ciao da MaybeMyLove

17/10/13, ore 21:37

Mi sono innamorata di questa fan fiction *-* è innanzitutto originale, fantasiosa e coinvolgente :D complimenti alle scrittrici :* spero continuiate presto, io sono qui che vi aspetto :) un bacione <3