Live down?
di Azusa92

27/05/09, ore 19:17

Che carina. Molto bella..davvero!!Il modo in cui l'hai descritta è davvero molto bello.Spero ovviamente che ne scriverai altre..un bacioooo!!<33^^

06/04/09, ore 16:02

bellissima ficcy!! complimenti! anch'io adoro le sasusaku!

01/04/08, ore 19:46

Awwww...*_* L'avevo già letta, e ad ogni parola che leggevo mi tornava in mente!!! Che dire...profonda, molto emo-sakura, ma del resto è così che è diventata dopo che "sonoilpiùemmmmodelmondo" se n'è andato (seee prendiamo in giro saucy >8D), ad ogni modo...mi piace *__* è un lato di Sakura che mi piace xD Boh non so che altro aggiungere! (Sarà la febbre? mah...) So che è dura pubblicare in questi duri tempi di studio...io stessa ne ho mollate li due o tre °__°'' ma ogni tanto è bello rileggere qualcosa :D Bel ritorno Azu no Danna!!! >XD Kisso^^

26/03/08, ore 18:03

Emo dici? Eppure a me pare davvero molto carina, ben strutturata, per nulla banale e anche, se vogliamo, sinistra. Perchè i sorrisi di Sakura non sono affatto felici, perchè il suo cuore biologico batte, ma la sede di tutto il suo essere è altrove, è con Sasuke. Questo tu l'hai messo in evidenza davvero bene :) eppure non sei stata retorica né melensa nè affranta, anzi: è la Sakura Shippuden che parla :) quella che non rinuncerà mai ai suoi sogni. Dunque brava, davvero un'ottimo lavoro^^.