Not Even Shadows
di fedecr90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/13, ore 14:18

complimenti veramente grazie del lavoro che hai fatto

28/02/09, ore 01:35

Ho scoperto solo ora questa fanfic e devo ammettere che mi piace parecchio. Ho visto che non aggiorni ormai da mesi. devo rassegnarmi al fatto che l'hai abbandonata o posso sperare inun aggiornamento? spero la seconda, perchè sono curiosa di leggere dell'incontro tra Naruto e Sakura. ancora complimenti ciaoooo!!!

14/05/08, ore 20:04

Questa fabfic è davvero molto bella l'ho letta tutta d'un fiato. Me l'ha consigliata eneaelia e sn contenta che l'abbia fatto. é davvero bello, la metto tra i preferiti e nn vedo l'ora che la continui! Aspetto cn ansia, ciau! Shizu chan

05/05/08, ore 23:07

Ma che bel capitolo!!!! E a giudicare dalle anticipazioni direi che il prossimo è ancora meglio!!! Non vedo l'ora!!!! Comunque, come avrai capito, il capitolo è splendido e mi piace un sacco (che teneri Jiraya e Tsunade!!!!!^^). In più scrivi veramente bene e prometto di andare a leggere anche l'altra fic (intanto questa è già su preferiti^^). Alla prossima ^_______^

05/05/08, ore 22:36

Chappy in piena regola ^-^ Mi è piaciuto molto sìsì u.u Forse è vero, ti dilungavi un po' troppo nelle descrizioni, ma si vede che sei migliorato, sìsì u.u Mi è piaciuta la riflessione dell'idiota (->sasuke), l'hai reso bene u.u e ha ragione, Naruto non lo deve cercare è.é sorry ma sono per il comitato pro abbandono libero di sasukkia u.u Fantastici Jiraiya e Tsunade, come sempre i migliori xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, sìsì. Alla prossima, kizz by kiara. ps: la storia non so quando la aggiornerò, in questo periodo sono veramente piena di cose da fare ç.ç

05/05/08, ore 17:12

Complimenti!La storia è molto bella e interessante e scritta molto bene.L'ho scoperta solo adesso,devo dire che sono morta dal ridere quando Jiraya ha detto che Tsunade preferisce uscire con Gamabunta =) lol

04/05/08, ore 23:00

Sì ora vedi la luce!! Bravo hai sistemato tutto quello che ti avevo detto e hai anche preso spunto dalla storia nuova che non ho ancora pubblicato (ah a proposito ho perso il quaderno in cui era scritta). Mannaggia oh che tensione con Sakura finalmente sveglia! Però mi è piaciuto sìsìsì sta volta hai fatto centro sotto tutti i punti di vista,ma mi raccomando non deragliare di nuovo e vale anche per l'altra. Bè ti saluto e aspetto la tua rece domani. Ciauz Enea

02/05/08, ore 18:41

Ma che bella questa fic!! Scusa se commento solo ora ma l'ho scoperta da poco...Cmq è proprio bella hai fatto un ottimo lavoro!! Se puoi cerca di aggiornare presto...sono troppo curiosa di sapere come va avanti!!

29/04/08, ore 00:37

Mi sono persa due cap!! però letti uno dietro l'altro...^^ cmq questi due cap mi sono piaciuti tanto tanto!^^ sono di fretta è non posso aggiungere altro(se mi trovano al pc mi linciano 0.o) sappi però che non vedo l'ora del prossimo capitolo!! ^________^ Baciòttoli ^.-

27/04/08, ore 23:00

Bel capitolo^.^ Hai descritto molto bene l'atmosfera pre-guerra, anche se hai reso un po' tanto tontolotti tutti i ninja della foglia. Cavolo, non riconoscono manco a morire Jiraiya e Naruto è.é Anche loro andare in giro con addosso dei plaid bianchi <.< Aspetto il prossimo capitolo^^ kizz by kiara

25/04/08, ore 20:28

Fede te lo dico sinceramente: va bene descrivere le scene con particolari retorici(bellissimi tra l'altro) e fare capitoli lunghi,ma cristo vai un po'avanti con la narrazione!!! La storia è indubbiamente bella ed appassionante,non lo nego mi piace un casino,ma porca miseria così cadi nello stesso errore di maho,ossia che diventi frustrante!!! Cioè non puoi metterci un capitolo per scrivere semplicemente il percorso di Naruto e del pirlone pervertito dalle mura a casa di tsunade. Eh porco cane va bene la suspance ma dopo un po'mi rompo. Memento per il futuro Enea

25/04/08, ore 13:06

storia affascinante... ben scritta e molto fantasiosa... spero che gli aggiornamenti siano frequenti perchè è particolarmente bella

19/04/08, ore 19:03

Bravo bravo bravissimo!!! Ohoh finalmente comincio ad appassionarmi a questa storia! Il merito è ovviamente tutto tuo e della tua abilità,che qualche volta ho pensato che avessi lasciato da parte. Benissimo ora vado avanti a scrivere la mia e vedrai che roba! La cosa che ti ho fregato è quella della traslocazione istantanea che tu volevi mettere,ma che si è rivelata più utile al mio scopo. Ahah ciao e vai così

19/04/08, ore 00:20

Fiuuu, JiraJira rimarrà vivo^^. Che bello questo capitolo *.* Mi è piaciuta la riflessione di Tsunade e come allievo e maestro pensano alle loro "amate", e Jiraiya che intanto occhieggiava Hinata >.> Shikamaru l'hai descritto bene, quanto lo stimo quel ragazzo *.* Kakashi invece l'hai fatto un bel po' tonto, come può non riconoscere Narucchan? è.é Aspetto il prossimo capitolo u.u kizz by kiara^^

18/04/08, ore 21:10

bello ... molto bello ...comunque troppo facile la missione di kakashi ... altro che miglior ninja della Foglia!!!! baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]