Nella foresta proibita
di RomanticGiuls

27/07/14, ore 00:21

Ehi :) bella questa one shot, mi piace perché è diversa dalle altre e anche perché è raccontata bene...complimenti :)
Un bacio :*

30/04/14, ore 19:49

Questa storia mi piace, e molto direi. Soprattutto perché oltre ad essere una directioner sono anche una sfegatata potterhead, perciò trovo piacevole il fatto che hai unito le mie due più grandi fissazioni in una semplice storia.
Mi piace anche come scrivi: hai un buon uso della grammatica e un bel linguaggio semplice.
Non ho altro da aggiungere, spero di trovare altre tue storie.
Baci :)

26/10/13, ore 01:05

Davvero bellissimo!!! Hahahahahahah so k sembrerà strano ma mi chiamo Christine XD cmq davvero stupendo ;)

24/10/13, ore 20:22

complimenti, è davvero favolosa!!!!! sai a me non piacciono molto li 1D (non ho nulla contro di loro ma mi piacciono altri generi) però le FF su di loro mi fanno impazzire ma questa è troppo!!! Io amo Harry Potter, amo Louis (anche se come ho già detto non mi piacciono molto gli 1D) e questa OS è perfetta. BRA-VIS-SI-MA :)

15/10/13, ore 18:43

bella davvero come Os devo farti i miei complimenti non male non è una d quelle os che si leggono spesso quindi devo fati i complimenti
sei riuscita a stupirmi non so che altro dovvrei dirti perchè sono davvero contenta di questa os che hai scritto
complimenti continua a scrivere in questo modo sei fantastica
bacii
Tomma_Ash

09/10/13, ore 13:17

Veramente stupendo, è fantastico come sei riuscita ad unire due mondi così diversi :) anche se a dire il vero Lou lo vedrei più in Corvonero, ma non fa nulla...Complimenti :) xx

27/09/13, ore 14:53

Ciao, piacere sono Hope ;)
Ho letto la tua BELLISSIMA storia tutto d'un fiato anche perchè essendo un one shot non è lunga. Ma invece di comtinuare a blaterare senza senso vorrei passare al succo di essa.
Preannuncio che Harry Potter é la mia vita, passato presente e futuro. La tua FF mi ha subito incuriosita per quel motivo e sul guidizio sono molto di parte.
Il brano in se mi piace molto, la storia e le vicende. Il piccante è di sicuro molto eccitante e i due protagonisti insieme sono assolutamente perfetti.
L'unica pecca erano i soliti errorini di battitura tanto comuni, quindi vorrei consigliarti di rileggere attentamente prima di pubblicare il capitolo.
Stimo il tuo modo di scrivere e spero che delizierai i tuoi lettori con altre vicende particolari e piccanti.
Un bacio, Hope.

PS fatto il misfatto.

26/09/13, ore 18:08

Wow, cercavo da tanto un'os diversa dalle altre, e finalmente l'ho trovata!
Scritta benissimo, mi e' piaciuta molto, soprattutto perche' sono una grande fan sia di Harry Potter che dei One Direction <3
Continua a scrivere :) <3

25/09/13, ore 01:33

Mi è veramente piaciuta questa ff , complimenti, è veramente carina e i due protagonisti sono dolcissimi <3

24/09/13, ore 23:20

FA VO LO SA questa one -short e fantastica complimenti sei bravissima