Xemsar
di Lord Vincios

30/06/08, ore 12:15

Beh che dire , la cosa si fà sempre più interessante ^^ La parte della ricompensa in cambio dei cuori è stato un particolare metodo di convinzione del Superiore a cui non avevo mai pensato XD Bravo continua così ^^

05/04/08, ore 16:43

Ciao!^^è molto bella la tua storia!adoro Xemsar il carceriere dell'inferno?O_o che poteri ha?centra qualcosa con l'inferno?no perchè l'idea mi alletta!vabbè attenderò il prox cap.^^ciao!!

05/04/08, ore 14:06

Ebbravo ! Si è fatto rispettare subito chiudendo la bocca a tutti ! Mi piacciono le persone forti di spirito ^^ Bello anche questo capitolo ! Tranquillo che col tempo migliorerai e le recensioni arriveranno a fiumi ! Ma all'inizio è sempre un pò dura guadagnarsi il rispetto ^^ Good-Luck !

26/03/08, ore 19:55

Nueblackcrow Grazie delle tue Recensioni. Non descrivo il personaggio perchè vorrei che chiunque leggesse lo immaginasse come gli pare. Comunque se hai idee mettimele come Recensioni, così magari se tu le scrivi io prendo ispirazione

26/03/08, ore 17:54

26/03/08, ore 17:37

ih ih bello mi piace come è entrato in scena , ma dovresti mettere qualche descrizione in più ^^ Ma è solo un suggerimento .

26/03/08, ore 15:56

Bhè per essere la prima è davvero molto bella e sembra promettere , Bravo ^^