La Medicina Più Potente
di annasukasuperfan

10/08/08, ore 19:17

Inutile dirlo: anche questa l'avevo già letta ma non ho commentato. fantastica come sempre XD questa è particolarmente romantica poi. credo che comincerò ad amare le medicine XDXD [june ripensa al suo odioso sciroppo amarognolo per la tosse e ci ripensa.] Credo comunque che faccio prima a metterti tra gli autori preferiti invece di aggiungere ogni storia XDXD baci

06/04/08, ore 14:01

Non mi ero accorta che avevi postato una nuova one shot... u_ù Ma ora eccomi qui xD Neji è così... così... non trovo una parola decente xD Ho apprezzato il fatto che fosse lui a raccontare, cosa che accade di rado purtroppo. E Tenten la dovrebbero fare santa un giorno o l'altro xD Brava ^^
baci Annalisa

29/03/08, ore 10:51

Oi, che bella!!! ç_ç Anzi, non bella....molto,molto di più!Il fatto che questa volta sia Neji a parlare mi ha colpita molto; per un tipo come lui non è facile ammettere le proprie debolezze...e proprio qui si rende conto che Tenten l'ha mantenuto in vita con questa medicina: l'amore! Si rende conto che se non fosse stato per lei, sarebbe rimasto spacciato, che questa sua agitazione per un compagno di squadra, per UNA compagna di squadra...in realtà è qualcosa di più!Ovviamente parte del merito va a Tsunade XD (una grande!)! Come sempre, il tuo stile,le tue descrizioni, le tue situazioni, sono impeccabili: non si potrebbe chiedere di meglio! Possiamo solo attendere altri tuoi lavori e aspettare il prossimo capitolo di questa bellissima ficcia!SEi grande!!! XD

26/03/08, ore 20:36

"Cos'era?"
"Era... una medicina"
Aww. Quel bacio. Neji, così... sostenuto nella sua freddezza. Davvero carina, drammatica senza risultare pressante, semplicemente... NejiTen. Facciamoci onore, che questa è la coppia più bella che ci possa essere! Un bacione
Chime