Guerra & Amore
di Meromissi

16/01/22, ore 02:21

Bellissima, amo il tuo modo di scrivere! Spero che scriverai ancora su loro due! Mi piace molto il loro rapporto. Quasi come se si completassero, due opposti che si attraggono. Scrivi davvero bene, inoltre. Brava! ❤️

16/10/13, ore 15:02

Mi è piaciuta davvero tanto come storia!! Complimenti, hai saputo rendere benissimo il carattere dei due dei greci, davvero magnifico *____* Specie il finale è stato davvero originale e bello, non scontato finalmente! ^^ Mi ricorda molto un quadro che vidi una volta....

30/09/13, ore 19:27

Ciao,
grazie di aver scritto una fanfic su Ares e Afrodite! Li adoro, ma trovare belle storie d'amore su di loro è difficile! Gli dei "vitali", degli istinti profondissimi e potenti, sono i miei preferiti! Per come la  vedo io, però, lui credo si laverebbe via il sangue e la polvere, prima di entrare nel letto di Afrodite (e, credo, in quello di tutte le sue donne): è l' AMANTE per eccellenza, attento ai bisogni della sua compagna! :D
Spero scriverai ancora su questo dio magnifico, amante, danzatore e guerriero, e sulla dea della Vita, la donna che sia avvince a lui per completarlo!
Buon lavoro! :)

Fiordi

28/09/13, ore 14:31

:-D ebbene si. Alla fine ho voluto seguirti anche nell'epicità delle tue storie originali. E devo dirtelo: sei fantastico. *////*
Non ho mai amato il mito e l'epica ma l'erotismo è tale in ogni contesto.
Perciò non posso non complimentarmi con te. Sto incominciando ad amare la figura di Ares; non parliamo di afrodite dato che ogni santissima dea mitologica ha sempre un particolare che desta in me curiosità e piacere.
Quindi. Non vedo l'ora di poter leggere altro. Anche se ho intenzione già di fiondarmi di già nell altra tua fiction.
Per ora ti saluto. Buona fortuna
E alla prossima

Lolapop861

27/09/13, ore 20:22

Ben scritta, realistica e fedele alla tradizione:  un bel racconto insomma, aggiungendo che l'argomento è coinvolgente.

Bel lavoro :)

27/09/13, ore 18:08

ciao,sono Nibo..allora che dire?È una storia bellissima,spero che tu la farai una su ogni divinità,anche un'altra su Ares e Afrodite la mia coppia divina preferita,sei un'ottimi scrittore la storia è fatta molto bene,mi raccomando fanne un'altra,intanto questa va fralle preferite.Ti saluto Nibo.

25/09/13, ore 21:45

Ciau :3
Come già ti ho detto a voce, trovo questa Fic meravigliosa.
Vedo che ascoltare a ripetizione quella canzone [che adesso, per l'appunto, hai attaccato a me >_>] ha fatto il suo dovere gh.
Mi piace la caratterizzazione di Ares, come quella di Afrodite, ma da te non potevo aspettarmi che cose ben fatte ^^
Continua così, a riempire questa sezione di meravigliose storie sui miti del passato.
Sai che attendo quella di Dioniso <3 e ti romperò finché campi, per fartela scrivere gh.
Un bacio :3

Liris