Riflesso
di Ellery

22/03/20, ore 00:08

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction per puro caso e ho pensato ti avrebbe fatto piacere ricevere una recensione, anche dopo tanti anni.
Ho appena finito di rivedere TotA ed ero in cerca di qualche storia che potesse sopperire al senso di vuoto lasciato dal finale. Questa l'ha fatto egregiamente! Mi piace molto il modo in cui è scritta, come sono strutturati i dialoghi e il fatto che i personaggi siano mooolto IC. Dal punto di vista delle scelte di trama, mi trovi totalmente d'accordo con il fatto che mi avrebbe fatto piacere rivedere i due fratelli a casa fon Fabre, invece che avere un "solo" Luke al rientro. Quindi la tua idea mi è stata molto cara e mi ha davvero emozionata.
Buona scrittura!

26/12/15, ore 02:48

Ciao!!
Ho finito giusto da pochi giorni TotA e il finale mi ha lasciata abbastanza con l'amaro in bocca, troppo arraffazzonato davvero. Ok che si vede Asch muovere la mano- e quindi sappiamo che dovrebbe essere vivo- ma che noia, cioè Luke torna a casa e fa lo splendido con Tear, e Asch? (che ovviamente era il mio personaggio preferito?) Di lui neanche una parola? Maddai!
Ok, la finisco con le lamentele, e ti dico che questo era il finale che avrei desiderato nel gioco, davvero, tutto. Il dialogo della madre con lui (anche questo lasciato appeso nel gioco) e il suo amore bruciante e capriccioso per Natalia (parla sempre di lei, ma poi la vede e fa lo scontroso).
Mi ha fatto davvero piacere leggerlo, spero che scriverai ancora su Asch.
un bacione e buone feste!! :)
Penelo

08/05/14, ore 15:59

Ecco, QUESTO è praticamente il finale che ho sempre desiderato. Ho sempre desiderato che anche Asch sopravvivesse, anche lui meritava di restare in vita D: Quindi sono felicemente soddisfatta di questa fan fic u.u Mi piace questi ipotetico "dopo", con tutto quel che comporta. Certo non dev'essere proprio bellissimo vedere mezza città che ti odia, ma almeno c'è la famiglia e Natalia (lei soprattutto). E poi ho trovato molto bella l'idea che Asch abbia deciso di rimanere, e che lui e Luke siano considerati fratelli! Insomma, non ho nulla da criticare a questa fic, potessi ti darei 5 stelle XD

25/09/13, ore 13:33

Questa storia è... bellissima e tristissima. Non ci sono parole, nessuna dotta citazione in grado di riassumere efficacemente il guizzo di emozioni che ha scatenato in me. Se questa non è un one-shot semmai, il pensiero di scrivere un secondo capitolo ti sfiorasse... fallo. Non rimuginarci su a lungo e scrivi il secondo capitolo!!!
E nel caso decidi di terminarla beh... lo accetterò (con riluttanza).
Povero Asch!!! T_____T
Però almeno Luke qualcosa di buono alla fine è riuscito a farlo! Ed è qualcosa di incredibile per un tizio che non è in grado di allacciarsi le scarpe da solo o pettinarsi i capelli.
E vogliamo parlare della frase finale? "Davvero ne aveva passate di peggio? «No, forse no…»".
La frase che ha fatto sgorgare le mie lacrime, trattenute per così tanto tempo.
Ottimo lavoro.