Rotten voice
di Ita rb

25/09/13, ore 12:58

Dio mio quanto ho detestato Balberith in questo capitolo---

Comunque, è splendida, è meravigliosa. E' poesia.
Hai afferrato almeno una parte della disperazione di questo personaggio, del senso di perdita che gli attanagliava l'anima; tale è sconfinato. Non credo sia possibile comprendere a pieno ciò che questo strano personaggio provasse, ciò che gli ronzasse in testa in quei momenti... Comunque, è davvero una trasposizione perfetta di quel capitolo del manga. L'inserire quella citazione all'inizio e alla fine ha dato un tocco di classe, e il fatto di essere rimasta fedele, per quanto riguarda le discussioni tra Gilles e Balberith, al dialogo nel cartaceo non può che essere un altro punto a tuo favore!
Personalmente, credo che Gilles sia uno dei personaggi più complicati, ma allo stesso tempo meglio realizzati, di Devils & Realist.

25/09/13, ore 11:18

Ave!

Povero coccolo Gilles çOç Penso di essere una delle poche creature che può affermare questa cosaXD
La sua storia è complicata e drammatica allo stesso tempo, se pensiamo al Gilles di Makai, la sua ricerca di Dio è stata compiuta sicuramente nel modo sbagliato, per non parlare del fatto della perdita della sua amata.
Baelberith ci ha visto bene e tra l'altro è un soggetto che possa adattarsi alla sua famiglia. Penso che a lui piacciano certe anime torbite e spregiudicate, ma penso che abbia più cuore Gilles addorittura che del demone citato XD
Lo struggimento dell'anima di Gilles çOç
questo poi è il pezzo, la parte che riguarda lui che mi è piaciuta anche nell'anime... si perché l'ho vista li non avendo ancora letto quel punto del manga ù.ù
bella <3
Alla prossima.