La rimpatriata Disney (e non solo...)
di slytherin ele

23/11/14, ore 20:26

Ti dico solo questo. Eris è la mia cattiva (non dinsey) preferita. Sensuale e letale. E per come hai fatto tu questa fic ne uscirà come minimo  un sequel favoloso. Eris la si può vedere sotto mille aspetti ma una cosa non cambierà mai. Sarà sempre la cattiva più perfetta di tutte.

Aww amore! Per cominciare, sappi che amo jim con l anima e che mi sono posta spesso anche io lo tue domande.. la tua f va dritta al cuore. K_j

01/10/13, ore 13:54

Premessa assolutamente necessaria: non ho mai visto Sinbad xD
Detto ciò, ho comunque apprezzato molto questa ff, perchè è riuscita, senza dubbio, a dermi un'idea molto chiara di chi sia Eris (anche se poi un pochino me la immaginavo, conoscendo bene la dea greca ;) )
Anche le ripetizioni degli aggettivi 'subdola' e 'maligna' aiuta a calcare bene chi sia questa donna, e rende un'immagine molto efficace. Senza dubbio, aiuta anche il fatto che tu l'abbia contrapposta a Marina, che descrivi come dolce e coraggiosa :)
Unico appunto è la punteggiatura: non vi sono errori gravi, ma almeno una volta hai usato una virgola al posto dei due punti, quindi rivederla un attimino non sarebbe una cattiva idea ;)
Tirando le somme, ho apprezzato la FF nonostante non conoscessi il fandom, che è davvero un buon risultato :D
Alla prossima,

-TheSandPrincess-

Sono passata a dare un'occhiata e devo dire mi ha stupito molto la storia: è corta ma concisa, arriva subito al punto e coglie nel segno.
Brava, mi è piaciuta molto, spiega molto bene il rapporto tra Jim e suo padre, e come dopo la sua partenza lui sia diventato improvvisamente adulto.
Mi complimento con te, cara!

Spesso mi chiedo: ma perchè il padre di Jim non se lo fila mai nessuno? Pur non essendo presente, è un personaggio che svolge un ruolo importantissimo nella vita di Jim! Ma nessuno se lo fila -.-
Menomale che c'è almeno qualcuno che, come me, si mette un po' a rimuginare sul loro rapporto! *-*
Devo dire che la flash, pur essendo corta, mi è molto piaciuta! È breve, vero, ma cattura il lettore.
E poi, quel "Papà, perchè mi hai abbandonato?" ha proprio colpito nel segno :')

-TheSandPrincess-