L'Inizio della Fine
di GretaCrazyWriter

22/09/14, ore 14:07

Ciao Gretaaa! Haha😏
Sapevi che sarei venuta. Perciò eccomi.
Allora, premetto che io AMO il rapporto tra i Malandrini e che vorrei che la Rowling ci avesse scritto qualcosa, perciò questa OS mi è piaciuta tanto!!
Mi piacciono i pensieri di Sirius, sono proprio da lui.
La frase finale "ma forse erano una cosa troppo bella anche per vivere" mi ha colpita.
Brava! :3
A presto,
L.

27/10/13, ore 19:20

Altro che orribile....l'idea del patronus è stata bellissima....e i pensieri di sirius.....ho i brividi.....poi l'ultima frase è così bella che quasi piango.........non devi regolarti in niente....secondo me scrivi benissimo e questa storia lo dimostra veramente....è fantastica e la rileggerei all'infinito anche se vuol dire rivivere quel momento orribile più e più volte ma tu lo hai reso così intenso che è persino sopportabile il dolore che provo sapendo morti lily e james.....perchè c'è sirius e ci sono i suoi ricordi....e i suoi pensieri.....complimenti.
ciao ciao

25/09/13, ore 15:04

Ti scoraggi troppo c: heheheh mi piace molto ma se non erro, Sirius odiava James, dato che gli aveva rubato la migliore amica,nonchè il suo amore.. comunque è una storia e ognuno di noi la può aggiustare come meglio crede ^^ a parte questo come storia è molto carina mi piacciono molto le frasi dove Sirius si ricorda dei suoi amici.. è molto enfatico! *O*
ehm..credo di aver finito..spero in una tua risposta:) continua così!
Bye LittlElle:)