More than this
di Iside_1D

07/10/13, ore 18:48

Parto col dirti che ci sono ben poche cose positive in questa recensione, quindi se non sai accettare le critiche, non leggere. In caso contrario sappi che se non pensassi che una critica ti aiuta a migliorare, non perderei tempo a recensire.
Che dire... innanzitutto partiamo dal tema. Ho letto tantissime FF su Harry, ma soprattutto, ho letto tantissime FF dove Harry è il cantante degli One Direction sexy, ma antipatico. Fammi indovinare: si innamoreranno e si metteranno insieme? Insomma, l'immaginazione non è un optional se vuoi fare un bel lavoro! Poi, quanti puntini!! Avanti, non dirmi che la suspance è il pezzo forte di questo Prologo! Ma non voglio soffermarmi troppo su questi aspetti, so bene che potrebbero farti perdere autostima nel tuo lavoro, ma se non te le dico io queste cose cosa fai? Aspetti che qualcuno ti segnali? A proposito, lo hai letto il regolamento? Hai letto attentamente che è severamente vietato usare smile?
Forse l'unica cosa che ho apprezzato è stata l'assenza di errori ortografici.

Non odiarmi, sono solo stata sincera.
Un sorriso,
Vale xx

25/09/13, ore 15:05

salve (:
sono voluta passare per leggere qualcosa di carino quindi eccomi qui ahah
come prima cosa aggiungo che per ora non inizi male, quindi questo è a tuo vantaggio
mi piacciono le descrizioni che hai dato e non ci sono tanti errori
ahah :)
comunque, ho da poco scritto una storia su loro cinque, è molto particolare perché è ispirato al libro di agatha chirstie 'orologi' quindi mi piacerebe ricevere una tua recensione per esprimere il tuo parere personale :)
un bacio,
elisa.