Setback.
di Fire Human Guts

21/11/13, ore 16:33

ehi ciao mi hai chiesto di passare ed eccomi qua.
Questa storia è molto bella, ma allo stesso tempo triste :( insomma mi ha fatto pensare a tante cose mentre la leggevo, ma non voglio mettermi a piangere quindi vado avanti con il commento della storia. E' scritta bene e non ci sono errori e tu a mio parere sei molto brava. :) Complimenti.
Bellissima la gif su Zayn
Baci xx

27/09/13, ore 15:03

E' bellissimo quello che hai scritto, mi sono scese le lacrime, e ti capisco, so quanto fa male..

26/09/13, ore 15:01

eccomi qui! questa non è proprio una cavolata, perchè lo dici? oltre al tuo modo di scrivere che adoro e adorerò sempre, mi è piaciuta questa os perchè aveva alcuni punti riflessivi davvero belli, anche se non erano troppi e perciò lasciavano molto spazio alla trama e al resto della storia. io sono felice per il matrimonio di zayn e perrie perchè secondo me sono una bella coppia e si amano davvero, magari sono troppo giovani per capire cosa significa essere sposati....cmq metto la os tra le ricordate perchè è proprio bella. a presto, ciaoooooo
ps. spero di rivedere presto cose del genere. ne hai altre di os?

25/09/13, ore 20:44

tesoro bello, ma tu vuoi farmi piagere?
mio dio, è stupenda!
man mano che leggevo, mi sentivo sempre di più parte integrante della storia, sentivo quello stesso peso nel petto.
ed è una cosa che adoro, riuscire a entrare dentro i personaggi, anche se non mi capita spesso.
complimenti, davvero. hai saputo rendere reale e vive le parole di una lettera sentita, ma che non arriverà mai al destinatario.
mi hai emozionata, perciò grazie c':
adesso passo a leggere il nuovo capitolo lol.
un bacione,

sky

p.s.: ho aggiornato e ho appena pubblicato un'os, mi piacerebbe leggere un tuo parere se ti va <333

25/09/13, ore 17:25

Ciao bella,
eccomi qui a recensire questa tua os
è leggermente drammatica lol, ma mi piace molto
mi sono immedesimata nella ragazza e ne ho colto ogni singola emozione che provava
lo scopo di uno scrittore, è proprio questo: arrivare al lettore, e con questa os ci sei riuscita e anche bene c:
ti faccio veramente i miei complimenti e avvisami se ne scriverai altre!
un bacione,
-Leti xx

25/09/13, ore 17:23

Tesoro nn so come tu hai letto il mio cuore si sto piangendo mentre scrivo questa recensione come la ragazza che ha scritto questa triste ma profondissima lettera