Nel nome dei Borgia
di Mary Sol

14/12/13, ore 15:43

Ohhh!!! Ragazze quasi non ci speravo più e invece mi ritrovo questo bel capitolo cosi succulento.Grazie per questo aggiornamento!!!!!se posso permettermi è il capitolo migliore che avete scritto , il che è tutto dire: )

01/11/13, ore 10:49

nuova lettrice (e fan) voglio farti i miei più cari e sinceri complimenti, hai una scrittura fluente e particolareggiata che non scade nel banale, ho apprezzato anche il fatto che cerchi di inserire il tutto in un contesto storico credibile
complimenti <3

20/10/13, ore 11:56

Non ci posso credere ... uan fic che si rifa alals erie di Fontana, ma questo è un sogno che si avvera *_*
Cesare e Francesca, era un po' scontata e marysuesca come cosa ma .... sposerà Marcantonio .... un grande pg, Cesare ne sa qualcosa ....
" Era un ubriacone, " ... non era un ubriacone, massimo era un puttaniere peggio di Rodrigo e Cesare messi insieme perchè ebbe sedici figli, am ubriacone .. quello loe ra Giuliano Della Rovere xD
Marcantonio e Francesca, mi sembra hce il amtrimonio comicni bene ... poi .. poi si vedrà
non vedo l'ora di legegre ils eguito, sono così curiosa *_*

29/09/13, ore 15:13

Non ci posso credere qualcuno ha scritto una ff sui Borgia di Tom Fontana. Ed io ci sono inciampata sopra.
E non potevo non commentare (guardare foto del profilo) anche se ero dal telefono.
Marcantonio!incredibile ma vero ero triste quando è morto. La sua guerra con Cesare era la cosa più divertente della prima Stagione.
Ammetto di aver storto un po' il naso quando si dice che Cesare e Francesca fossero amanti, visto gli evidenti problemi con il sesso che ha il Cesare di Mark Ryder. Ma avete provveduto ambe due a rendere chiaro che fosse una diceria.
Indovino: Francesca si innamorerà di suo marito, eh?
Alla prossima...
(scusate se dico poco che niente ma sono dal telefono)
baci baci
RLandH