Rosso Peccato
di ENIGMA

02/09/10, ore 19:34

Sono rimasta ammaliata! Scrivi veramente in modo divino. Veramente complimenti. Sono piacevolmente colpita dalla qualità dei tuoi scritti.

17/03/09, ore 19:58

Molto bella e pittoresca, forse un po' inquietante ma RENDE! Mentre la leggevo mi è venuta in mente "Bittersweet" non so se la conosci....complimenti sei veramente bravo! continua a scrivere con questa classe! *ç*

03/08/08, ore 22:29

Ancora complimenti, hai un grande talento, davvero. Riesci ad evocare immagini davvero preziose, continua su questa strada.

28/07/08, ore 13:58

molto, molto carina! complimenti

21/04/08, ore 19:25

.... profonda...difficile carpire il senso nascosto...sinuosa,vagamente inquietante e credo negativa....ma comunque molto affascinante

31/03/08, ore 21:55

oddio... mi hai lasciata senza parole. Molto bella, davvero. Sinuosa, affascinante, colorata e satura di un profumo particolare e inafferrabile. Le parole sfuggono e sivolano così rapide che è difficile afferrarle tutte. In effetti trabbocca di aggettivi e di parole... ma credo sia giusto così, non avresti potuto rendere quelle sensazioni in modo diverso. Hai creato l'altmosfera alla perfezione, davvero... e mi hai portata per qualche secondo in questo mondo esotico, caldo e a vedere le sette donne danzare. Comunque anche la fine, più cupa e tormentosa, mi è piaciuta molto. Mi chiedo se ti piaccia Baudelaire... molto bravo complimenti .chià.