Maschere
di _Sunshine 27_

22/05/14, ore 19:10

Ciao,
Dannazione, hai completamente ragione: ognuno di noi ha mille volti, a seconda delle esigenze indossa maschere diverse (tre olé per Pirandello che ci era arrivato, denunciando questa ipocrisia)...
Mi piace molto il fatto che la poesia, seppure piccolina, esprima appieno il concetto.
Bravissima,
Sally

03/10/13, ore 17:34

*^* bellissima.. è davvero carina :D <3
la parte più dolce?
Con quello che ti fa più soffrire,
con il meno sincero,
ma tu pensi che sia quello vero.
ahah si, lo trovo dolce quel pezzo .-.

25/09/13, ore 18:00

Trovo questa poesia carinissima ma un consiglio: avresti potuto metterla al centro e riscrivere di nuovo il titolo. E' solo un consiglio,un mio parere; a parte questo mio ''capriccio'' posso dire che nel complesso è una poesia molto bella,breve e piena di significato. Le strofe sono ben 'arricchite' con la punteggiatura e si legge con facilità! che dire.. continua così per quanto riguarda la poesia!
Aspetto una tua risposta..^^
-baci LittlElle:)

25/09/13, ore 17:10

La forma e la scelta delle parole non sono ben calibrate . . . sembra un po' una poesiuola per bambini . . . ci stona anche il tu generico . .. i contenuti sono invece molto profondi e assolutamente veritieri. Hai reso perfettamente la situazione in cui ci troviamo tutti noi, sempre. Siamo attori in un palcoscenico e non facciamo altro che esibirci con diverse maschere, quelle a noi più comode, che nascondono debolezze e difetti.
Cerca magari la prossima volta solo di migliorare la forma
N. F.