Hundreds of wolves howling - Paura del Buio
di Chimera in blue jeans

26/03/08, ore 17:50

meravigliosa. e te lo dice la più irrefrenabile della fan nejihina, anche se come ben sai amo anche le nejiten. solo che a mio parere di solito sono trattate in modo molto piatto, 'normale'. il che non è un difetto, ovvio, solo che io sono più attratta dalle cose complicate
il che certo non implica che io non riconosca la bellezza di certe fic come questa, perfettamente costruite: la normalità che si fa magia, neji ic come non mai(sei l'autrice che meglio lo descrive, giuro, e quindi come ben sai la mia stima è immensa eheh), tenten dolce, fragile e forte. anche la quieta e buffa presenza di lee mi ha fatta sorridere, ci stava eccome. insomma, un ottimo lavoro, un finale dolcissimo, e i sentimenti che provano entrambi molto bene espressi! come sempre, non ti smentisci mai!
un bacione

26/03/08, ore 17:28

Per essere sincera: non conosco Naruto e non bazzico il fandom. Ho aperto la tua ff per puro caso, attratta dall'intro, e ne sono rimasta affascinata. Hai saputo creare una bellissima atmosfera, carica dii significati e sentimenti sospesi, tutta giocata su silenzi e sussurri. Complimenti, è davvero molto bella^^

26/03/08, ore 17:15

Ohh *_* che teneri! Bella! Per me che sono una NejiTen fan poi! Oh, insomma, anche se non c'è stato rapporto per niente - apparte il morso, s'intende - quei due, sono tenerissimi! Assolutamente! Complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre tue NejiTen!