Credere nei sogni
di SistineSelena

27/03/08, ore 22:57

Per quel poco che ti conosco, posso sicuramente affermare che l'essenza di questo racconto ti rispecchi in pieno....la tua fermezza nel raggiungere un obbiettivo prefissato mi ha sbalordito!Dalle righe traspare moltissimo non solo la passione che esplode dalla protagonista, ma anche la tua. Non č solo il sogno di Sharpy, ma anche il tuo, e sono sicuro che se continui a essere cosģ ferma nella vita (come hai dimostrato col pubblicare su questo sito il mio racconto), allora riuscirai a realizzare il tuo sogno! complimenti vivissimi da il tuo primo fan!!!:P

26/03/08, ore 18:19

oddio tesoro wow!č ancora + bella di qll ke immaginavo!6 bravissima!e stai tranquilla, il messaggio a me č arrivato, io nn mi voglio arrendere, xk i sogni sn la cs ke determinano il nostro futuro, e senza sogni la nostra vita nn sarebbe niente, almeno la mia.bravissima!hai trasmesso un sacco di sentimenti, e..e...nn so cos'altro dire, hai gią detto ttt tu!ricorda: tvukdbxs baci! tua Tay^^

26/03/08, ore 17:21

Posso affermare con assoluta certezza che questa č e rimarrą la mia fanfiction preferita, poichč Sharpay qui mi rispecchia... Non so ancora esattamente cosa vuol dire sentirsi dire tutti quei "no", ma so con certezza assoluta come ci si sente quando non viene valorizzato nč tantomeno riconosciuto il lavoro, l'impegno e la passione con cui hai svolto un qualcosa che per te era sinceramente importante! Chiusa questa mia piccola parentesi personale, vorrei complimentarmi con te, sei stata davvero bravissima e vorrei dirti anche grazie!!!! Ok, ho scritto un sacco, quindi mi fermo qui, ma sappi che nutro per te una profonda ammirazione. Bacionissimi, Sonia (alias totallycrazy).