Romantic cruise: the guide of love
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
07/09/20, ore 10:42

Storia aggiunta anni fa alle preferite, ancora adesso la ricordo come se fosse ieri.
Una della migliori in assoluto, letta con immenso piacere.
Che posso dire, è perfetta, mi ha lasciato un ricordo bellissimo e l’adoro ancora adesso!

20/06/13, ore 17:57

Ehi ciao!! Non male davvero! La storia è ben strutturata e scorrevole ed Edward è sempre il solito! HAHAHAHAHAHAHA!! Comunque continua così la tua storia mi piace. Tanto love Layla :33

04/04/11, ore 17:01

Fic molto bella, passionale, romantica, comica, travolgente, unica, emozionanate.
Ho apprezzato moltissimo questo tuo Roy di questa tua fic, mi ha emozionato. Passionale e "infuocato".
Anche Ed è stato perfetto, uno che non si tira indietro di fronte a nulla ma che comunque cede un pò dinnanzi alla sua prima esperienza sessuale.
Mi ha fatto sorridere il discorso sui cavalli chiusi da troppo nelle scuderie, cito testuali parole :  «Le scuderie sono rimaste piene per troppo tempo, è ora che i cavalli riprendano a correre!»
Troppo comico XDDD

Davvero ben scritta, scorrevole, immagginavo tutto attimo per attimo.
Complimenti per tutto l'amore che riversi su questo anime.
Mi piace qunado un autore è coinvolto pienamente in ciò che scrive.
Bravissima!
Enjoyyyyyyy, Virgilio

30/03/10, ore 14:08

Ma che bella! L'ho letta tutta d'un fiato nonostante fosse un po' lunghina e ne è valsa proprio la pena!
Devo ammetere che fossi stata in Edward il colonnello l'avrei lasciato da un bel pezzo (+ o - dal 7* capitolo x intenderci).. Meno male che non mi ha dato retta: quel baka d'un Taisa si è rivelato un romanticone sensibile che aveva solo paura di fargli male..
Intanto che scrivo m'è venuta in mente una cosa, Mustang non sarà un po' OOC?! Naaaah, la dolcezza e la sensibilità non saranno le sue caratteristiche dominanti ma ci sono.
Perdona la recensione breve, ma io arrivata a questo punto non so mai cosa aggiungere...
Baci baci Barby

21/02/10, ore 16:47

Scusa, il capitolo è bellissimo, ma la traduzione della citazione è sbagliata nella terza riga.
Fall in love vuol dire innamorarsi, quindi la frase verrebbe: non aver paura di innamorarti di nuovo.
Fra l'altro l'ultima parola l'hai completamente ignorata.. Scusa, lo so ma è più forte di me! Sono molto pignola con le traduzioni dall'inglese all'italiano. ^_^"
Comunque il capitolo e la storia x adesso sono fantastici!
Ciauu

01/09/08, ore 15:40

eh si, finalmente! ** ce n'è voluto però >.> peccato che è l'ultimo capitolo! ma almeno è finito bene, anzi benissimo! *w* dolcissimo, meraviglioso u.u
vorrei scrivere una recensione molto più degna di questo capitolo stupendo, ma ahimè non ho tempo! mi dispiace veramente tanto (_ _) un bacione!

29/08/08, ore 13:35

ed era quasi ora! finalmente! che bel capitolo! ^____^ sono davvero felice che si sia conclusa bene questa avventura! davvero felice!!!!!

28/08/08, ore 18:22

Come si dice? Era ora, santo cielo!! capitolo carinissimo, bella e ben descritta la parte erotica...perchè è facile cadere nel volgare, ma tu ne esci sempre brillantemente!! Quindi brava, brava, brava!! I miei più sinceri complimenti^^...l'imbarazzo di Ed è assolutamente adorabile!! jess

25/08/08, ore 21:33

me è arrivata tardi °O° ma ho avuto probblemi con l'account...comunqe tornando a noi...che bel capitolo *__* finalmente Roy si è deciso!!! Ahhh che puccettiniii *trasformazione in gelatina* gnaaaaa *O*. Edo è intraprendente XD e che tenero Roy che ha paura di far male mame-chan *-*...ora devo scappare però aggiorna presto l'altra fic che sta abbandonata da molto XD un bacione^*^ alla prossimaa

25/08/08, ore 01:26

Ecco, lo sapevo... Non vedevo l'ora di leggere il gran finale e ora mi spiace che la fic sia finita, dato che l'ho amata particolarmente. Sigh... Ma torniamo al capitolo. Finalmente Roy si decide e alla fine se la cava benissimo; anzi, entrambi se la cavano benissimo! Ma ci voleva tanto?? Anche se ormai lo sanno anche i muri che io sono spudoratamente dalla parte di Roy, non posso fare a meno di dire che il nostro Flame Alchemist non delude: prende in mano la situazione e guida con decisione 'sta benedetta prima volta con Ed. Ci vuole proprio un bell'applauso!! E poi sono contenta per Acciaio: tutto fila liscio, senza troppi problemi e alla fine felice e soddisfatto può addormentarsi tranquillo tra le braccia del suo amore. Che si può volere di più? A questo punto non mi resta che attendere il tuo nuovo lavoro che non mancherò di leggere. Alla prossima. Ciao!

24/08/08, ore 18:06

Assolutamente d'accordo con te! Niente da ridire per il comportamento del Colonello in questo capitolo! Mi è piaciuto un sacco, il finalale è stato veramente veramente dolce e scontato o meno non mi importa un gran che perchè è bellissimo!! Kisses

23/08/08, ore 22:23

POpopopoooopooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Era anche oraaaa! E brava, brava davvero! Un applauso! Mi è piaciuta da morire, morire davvero! Aspetta che tiro fuori Maes dal freezer, però... Ok eccolo qua... Complimentoni, e devo dire che anche le altre tue ficcy mi piacciono molto, hai uno stile particolare e divertente e dolce e tante altre cose. Non sono mai banali, sul serio! Ciao!

23/08/08, ore 19:52

Sono contenta che sei riuscita a scrivere di nuovo il capitolo così in fretta nonostante la disavventura. Allora questa loro prima volta è molto bella, roy è tenero nel preoccuparsi, si rende conto che potrebbe fargli male e poi visto che anche lui per la prima volta sta con un uomo, questa paura di non riuscire è plausibile, fa sorridere a pensarci ma credo che non sia sbagliata. Ed... lui è sempre meraviglioso e perfetto (sono di parte) io adoro vederlo in situazioni imbarazzanti quindi ho amato tutto il loro gioco e le loro premure. Complimenti per questa dolce e romantica storia d'amore, ogni tanto ci vuole veramente, complimenti e alla prossima storia, ciao!

23/08/08, ore 18:57

FINALMENTE RIESCOA COMENTAREEEEEE!!
Alora, vado in ordine anche io XD! !! si, Roy è 'nnapolitano XD! Avojia che si lo sto fleschiando mentre dice "Wuajiò!" (Comprendi quello che ho provato a scrivere XD! Se no te lo scrivo in romanesco (NN romanaccio!): 'A piskè! ... XD! Poi ti dico XD! 2! Si io ci credo, perchè so che è possibile! Il tuo Bu tiferà LAZIO! Sempre e ovunque! unica grande fede! "Vola! 1 aquila nel cielo! LAZIO! Tu non sarai mai sola!" *Parte la canzone della lazio di sotto fondo*.. 3: vabbè facciamoalternate, ecco per chè se continueremoia a scrivere dopo la rìetero, e ka yaoi che dobbiamo finire di postare xD! riprenderemo con 1 new yaoi XD! Rating rosso... -__- vabbè, non comment XD!
Passando alal storia...
Illuminate come capitolo dire... sisi quanto una chioccia su un pinolo...(0.o shockata da me XD!) vabbè, prima o poi, anche se preferivo poi, lo avresti scritto un cappy del genere quindi XD! ...
Però, mi hai fatto dire un pò e anche dare di stomaco ma vabbè !XD Ora curiosa di sapere la fine a poiiii

23/08/08, ore 18:26

o.o ma sono un genio!...ho sempre seguito questa ficciola con passione e mi accorgo solo adesso di non averla mai commentata o.o (dovrebbe frustarti a sangue v.v n.d. Ed)(ç_ç chiedo umilmente perdono n.d.me)(nono, saaaaaaaangueee *_* n.d. ROy)
XD mi rifaccio alla fine allora A__A dunque, è fantastica, come ogni tua creazione ^^ tenera e divertente in molti punti, triste e malinconica in altri, dove avrei preso quella testolina di cavolo di Roy e l'avrei sbattuta al muro ripetutamente v.v (o.o n.d. Roy)(Sangueee *_* n.d. me)
La dolcezza di Edward, quando era afflitto dalle cavolate che combinava il suo uomo...gnaa ç.ç mi veniva da coccolarlo, povero tato.
L'ultimo capitolo è proprio il tocco perfetto come finale ad una vacanza travagliata XD Il caro Taisa è riuscito a donare un momento davvero magico e romantico al suo Mame-chan, anche se ad un certo punto è sembrato possessivo e restio a fermarsi (ma, bisogna capirlo, povero uomo XD Maes nn ha tutti i torti XD) e con quest concludo con un gnaaa *-*
XD aspetto il tuo prossimo lavoro, e attendo i capitoli nuovi in quelli già presenti XD bacioo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]