Fallen
di Kirsche

31/01/14, ore 17:25

Yle! Non puoi finirmi il capitolo lasciandomi in souspance! Madonna! Finalmente ho letto il capitolo, mi è mancata la tua bellissima storia! L'adoro! Non vedo l'ora di leggere il seguito dato che mi hai lasciato con il fiato sospeso! E' stupenda, complimentissimi! u.u

07/01/14, ore 20:17

Mi piace! I capitoli sono favolosamente scorrevoli e piacevoli da leggere, sul serio. Penso che fin qui tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro e spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! :)
Moonstone

13/10/13, ore 14:38

La storia si infittisce e diventa sempre più interessante.
Bill è dolce a modo suo, capisco davvero l'indecisione di lei, che non sa più dove guardarsi, insomma capiamoci ;)
Tom è un mistero e punto, quando gli ha fatto cenno di annuire e come se avesse capito la sua esitazione nel dire di si, perché non era lui a chiederglielo.
Comunque la cosa interessante è Gabbe e Tom che segreto hanno?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia diventa sempre più bella.

07/10/13, ore 18:05

Tom sa qualcosa, oh eccome se sa qualcosa.
Forse si spiega il motivo del perché evita Selly.

Bill non mi convince, non lo so mi sa tanto di furbo, cosa che è anche nella vita reale xD
Penso che l'essere "odioso" di Tom abbia un motivo ben preciso.
E quella Molly, ma che vuole, prima la fa andare in punizione e poi le da dei "consigli" ... Non so ancora come inquadrarla.

Per il resto, amo questa storia *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito.

07/10/13, ore 13:25

Ciao, piacere Vesper. Allora che dire mi piace molto questa storia è scritta molto bene e in modo molto lineare per cui si divora tranquillamente. Il modo in cui descrivi i personaggi mi piace molto, un modo diverso di vederli. La trama prende molto in quanto è un giusto equilibrio tra mistero e dolcezza. Bella bella bella, complimenti. Purtroppo non ti posso dare la certezza che seguirò con continuità a causa del lavoro e degli studi, ma di certo farò il possibile. A presto. Bye
Ps spero passerai anche dalle mie e mi lascerai qualche parola. Bacio

03/10/13, ore 10:53

Io ormai i tuoi capitoli li divoro e si sa xD
Sarà il mistero che circonda questa storia a renderla irresistibilmente bella, ma io l'adoro, non posso farci nulla.
Amo il tuo modo di scrivere e di descrivere le cose. Leggerla è davvero un piacere.
Più si va avanti e più la storia diventa interessante, come per esempio Georg, santo cielo chi se lo sarebbe mai aspettato quella "gentilezza" cosi "gratuita", dato che in quella scuola sono tutti quanti "stronzi"...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E quando dico con ansia intendo con ansia.

03/10/13, ore 10:48

Io ormai i tuoi capitoli li divoro e si sa xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
E quando dico con ansia intendo con ansia.

01/10/13, ore 18:42

Gustav che dolce, è cosi gentile...
Diamine diamine a che gioco sta giocando Bill?! Me lo sono sempre immaginato cosi spavaldo nella realtà, tutti pensino sia timido ma secondo me non lo è.
Tom tutto zitto zitto che se ne sta sulle sue con il suo amichetto Georg... Mhh covano qualcosa quei due, e qualcosa mi dice appunto che Bill e Tom hanno un qualcosa in sospeso, sbaglio?! Dammi un indizio su!
Curiosità, ho un dubbio su Ilene, sai dirmi da chi hai preso ispirazione per quella pazza? AHAHAHAHAH <3 <3

Bellissima non vedo l'ora di leggere un altro capitolo <3

27/09/13, ore 11:30

E' bellissima, la storia scorre che è una meraviglia. Leggerla è molto piacevole.
E' misteriosa, tetra e malinconica al punto giusto. Tant'è che mi incuriosisce parecchio il continuo...
Ho un sacco di domande che se te le porgessi non mi daresti risposta, mi diresti di essere paziente, e io non lo sono, quindi scrivi il prossimo e postalo che non sto nella pelle.
E' stupendo giuro *-*