Foto di un tempo che mai fu
di squizzz

13/01/09, ore 13:40

non posso credere di non aver mai notato questa fic °_° non posso credere, per la precisione, di aver trovato casualmente il tuo account, di aver dato una sbirciatina e di non essermene accorta °_° si può essere più distratti? che nervoso >_< *mangia la tastiera* ma veniamo a noi *_* scrivi divinamente. Certo, lo sapevo già, sei pur sempre la mia mogliaH u_ù ma non avevo mai letto una tua ff, ed ora che l'ho fatto ho le prove tagibili di quanto ho sempre detto *risata malvagia* non chiedermi per quale ragione la risata sia malvagia xD ma sto divagando...di nuovo ò_ò la storia mi è piaciuta tanto, hai caratterizzato Remus incredibilmente bene e come ogni bella storia mi ha fatto venire i brividi °° sì, lo so, è anormale, ma alcuni piangono, io ho i brividi ok? xD e poi la fine. Oddio la fine *___* "Lui sa". Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro *___* In realtà probabilmente sì vista la recensione tutt'altro che sensata xD mi ti risparmio questa sofferenza u_u sappi solo che è splendida, spero che continuerai a scrivere *-* Besos :*

26/05/08, ore 22:53

Molto molto bella!!Hai fatto più che bene a pubblicarla ^^ Ovviamente la intendo come slash eheh Ne aspetto altre!! un bacio

28/03/08, ore 14:37

Molto bella ^^ ci hai messo davvero dentro un pezzo dell'anima di remus. E' un uomo così solo e scoraggiato dalla vita u.u figurarsi dopo la morte di sirius l'ultima spalla su cui poteva sostenersi. La frase finale in cui compare Sirius mi piace molto, mi ha fatto venire i brividi, come se la stesse surrurrando alle mie orecchie **. Un bacio

26/03/08, ore 20:40

E' bellissima, davvero. Non c'è niente da dire. So quanto possano contare, dei commenti corti, che non dicono niente. Ma non c'è niente da dire: solo bellissima. Complimenti. E ora voglio la pacca sulla spalla! ^^