Amore tra le nuvole
di _Giulietta88_

24/07/14, ore 06:50

...ho cercato tra le originali romantiche col genere thriller e mi è uscita la tua storia Innocent Blood, quindi l'ho letta e incuriosita dal tuo modo di porti nel mondo della scrittura, ho dato un'occhiata al tuo profilo. Sì, so essere una brava stalker quando voglio dal momento che è un peccato non curiosare qua e là quando amo le storie che leggo. Amore tra le nuvole è speciale, me lo sento non appena leggo l'introduzione della vita di Jess e poi adoro i titoli strambi piuttosto che i soliti. Nel mentre mi assetavo leggendo riga dopo riga del tuo prologo, mi sono affezionata alla protagonista che ha un'aura malinconica attorno come se avesse passato degli orrori nella sua precede essenza di vita. E quindi sarò curiosa di andare avanti a leggerla. Perché?, ti chiederai. Ti rispondo schiettamente: il tuo stile è semplice, puro e innocente come un bambino che ride. Non cadi nel ridicolo o nella noia pur Jess sia molto triste e solitaria, testarda. Mi piace, sì. Perciò ti do un consiglio: non aspettare a postare la storia perché se le recensioni non arrivano, non è perché la tua storia non piace ma le persone sanno essere pigre e svogliate e poi perché efp oramai preferisce storie erotiche lemon con trame semplici. E poi, spiegazione plausibile ma non più importante delle altre, perché è soltanto un prologo corto e c'è chi non ha nulla da dire. Anch'io comunque scrivo ed ho sfornato una storia semplice col prologo soltanto con una recensione e basta eppure, pur sospirando malinconicamente, la continuerò tra qualche dì. Al prossimo, dunque. T. (:

28/09/13, ore 14:54

Ciao! La storia mi ha incuriosita parecchio. Jess sembra proprio una persona testarda e intransigente e la invidio perché anche io vorrei vivere a Londra :) Sono curiosa di scoprire qualcosa sulla sua stramba famiglia.
Un bacio
Calliope