How to love.
di waitingnitty

15/10/13, ore 19:06

Io davvero non capisco perchè abbia detto di no a Niall, insomma, cosa ci avrebbe perso?
Continuaaaaa <3

13/10/13, ore 00:47

Oww si sono baciati! Anche se non è andata bene... Hahah ma che cavoloè successo con Harry?
Voglio saperlooo!
Continua presto, baci! <3

06/10/13, ore 16:28

Awww Juliet e Niall mi piacciono sempre di più, sono curiosa di sapere cosa succederà a Parigi!
Ancora non ho capito cos'è successo tra lei ed Harry, ma mi tocca aspettare, lo so :')
Continua presto, please! :) <3

30/09/13, ore 17:49

Aww non vedo l'ora di scoprire cos'è successo!
E finalmente Harry si è deciso a parlarle!
Mm, e con Niall? Si sa che le ripetizioni di matematica non sono mai davvero SOLO ripetizioni.. Succederà qualcosa, me lo sento! AHAHAHA
Continuaaa <3

29/09/13, ore 12:58

Aaah com'è carina questa storia! :3
io sto ancora aspettando di leggere uno spazio autrice però, sappilo. Hahaha..
Secondo me ci sarà il triangolo con Niall e Harry! :D
aggiorna presto e avvertimi, baci x x

27/09/13, ore 19:58

Aww il rapporto tra Liam e Juliet mi piace tantissimo!
E Niall? Hahah ma è dappertutto!
Sono curiosa di sapere cosa succederà lol
Per ora la storia si sta sviluppando bene *^*
Baci <3

27/09/13, ore 01:12

Ciao Vitty! Mi piace parecchio questa ff quindi ti chiedo di aggiornarla il prima possibile e di avvertirmi. Bello lo stile, è scorrevole, e la trama invece è intrigante. Sono curiosa di sapere cosa è successo con harry e cosa succederà con Niall hahaha.. complimenti spero tu abbia molti lettori :D baciiii! Xx

26/09/13, ore 17:35

Ciao! Harry è ancora un po' rancoroso.. ma credo che tra poco la nostra Juliet si darà da fare con il nuovo arrivato.. Magari arrivasse anche a scuola mia un bel tipetto, ma ovviamente no ho di queste fortune! lol
Aspetto il prossimo capitolo, spero sia più lungo!
Un bacio,
Jane <3

26/09/13, ore 17:18

Ahh Niall! *-*
Premetto che le storie in cui c'è una scelta tra due dei ragazzi mi mettono un'ansia assurda, non ce la faccio proprio a leggerle, però sono curiosa, quindi lo faccio comunque.
E per ora sono restia a puntare su Harry, anche perchè non so cos'è successo tra lui e Juliet e non so nemmeno cosa succederà tra lei e Niall, quindi per ora mi astengo da ogni scommessa (?) lol
Comunque aggiorna presto!! :)
Baci! <3

25/09/13, ore 22:13

Aww mi piace! E' solo il primo capitolo, ma mi ispira tantissimo!
Sono curiosa di sapere cosa succederà, quindi continua presto!
Baci! <3

25/09/13, ore 19:52

Ciao! Auguri per la tua prima ff! Allora, parlando della storia, la trovo scritta molto bene, complimenti! Trovo Sam e Louis davvero carini.. *-* Non vedo l'ora di vedere come andranno le cose per Juliet! Il capitolo è un po' corticino volevo continuare a leggerla! hahaha Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Un bacio,
Jane <3