Piume di Uccellino, Denti di Mastino
di Princess Tutu

05/04/15, ore 19:58

Mi hai davvero ipnotizzata con questa storia, l'ho letta in un battibaleno
Spero con tutto il cuore che questo blocco scompaia, proprio come la paura di Sansa quando finalmente può stringere a sè il Mastino (anche se forse è il contrario eh? XD)
Spero davvero di continuare a leggere questa bellissima SanSan =)
A presto spero

22/09/14, ore 18:58

Ma salve!
Da dove posso iniziare? Oh giusto! Devo dire che Sandor e Sansa mi piace molto come coppia, e poi il Mastino ha un posticino speciale nel mio cuore! Continuo dicendo che questa storia mi piace molto, trovo bello cercare di adattare gli avvenimenti del libro in chiave moderna. Sono troppo curiosa di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo e di come si evolverà il rapporto tra l'uccellino ed il Mastino!

Un bacio, Bea :)

19/06/14, ore 01:55

Proprio oggi pensavo al Mastino versione ''reale'' e mi sono imbattuta in questa fanfiction.. ormai sono ossessionata da loro due, da lui, da Martin che mi ha lasciato l'amaro in bocc, avvelenandomi. Continjala, li ho trovati IC, Sansa decisamente insicura e timorosa, il Mastino rude eppure rispettoso. L'unica cosa si, Sono d'accordo con te, lei che gli saltava addosso proprio non ci stava, Era troppo, sembrava di star vedendo un anime! Ma a parte questo vai forte :) e w il Mastino in moto, il vero cavallo dei goorni nostri

30/05/14, ore 16:30

Ehilà, mi sono avventurata da poco in questa sezione, più che altro per la coppia di Sansa e Sandor..
E devo dire che questa versione modernizzata dei due mi ha appassionata abbastanza da leggerla tutta, un capitolo dopo l'altro.
La mia recensione vuole essere più che altro uno stimolo ad aggiornare il prima possibile, poiché critiche non è ho.
A presto (spero), un bacio
- discord

P.s Ho amato il fatto che i titoli formassero una frase!

21/04/14, ore 15:56

Ciao cara,
finalmenteee! :D
Scusa, è che non stavo più nella pelle ^^
Oh, ma quindi Sandrone stava cercando Occhi Gialli oltre a fare il suo lavoro, eh? E poi ha salvato il suo uccellino, di nuovo! E Sansa lo chiama per nome e gli si getta fra le braccia (se c'è sentore di OOC io lo ignoro e mi tappo il naso perché li adoro!)... Tutto ciò è così magnificamente fluffoso  *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per ora non riesco ad immaginarli in viaggio insieme ma sento che mi piacerà, finora mi hai conquistato e non mollerò questa fanfiction per niente al mondo, non posso proprio perdermi il seguito ^__^
Ti sto adorando, Princess, sappilo ❤
Unica cosa, quando ne hai la possibilità correggi qualche svista ortografica qui e là ed i capitoli acquisteranno maggior valore, se possibile, e poi è Arbor - nulla di grave comunque ;)
Ti abbraccio e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento ^^

Amy

PS, Non ricordo se te l'ho già detto in precedenza, ma Sandor motociclista è :Q____
SanSan, tanto amore ❤

21/04/14, ore 15:13

Eccomi qua! XD è la prima volta che ti recensisco! Che bello :D Ok, allora: naturalmente ti seguivo dal primo capitolo e ti devo dire che mi sono davvero appassionata a questa tua AU sempre di più! Scritta bene e in modo scorrevole, complimenti! :) Ovviamente, essendo ambientata ai giorni nostri ho trovato alcuni episodi davvero divertenti, per esempio Sansa che trova alle tre di notte la richiesta di amicizia di Loras e impazzisce di gioia per questo è stato a dir poco esilarante XD Ma loro due...*-*  hai ragione: sono troppo pucciosi insieme! ^.^ Comunque, per quanto riguarda il fatto che Sansa si sia lanciata tra le braccia di Sandor... si, è stato un tantino OOC (purtroppo, visto che la nostra lady, nel libro, si ostina a rimanere cieca e sorda e non vuole accettare la verità! u.u), ma considerando la scena, ci stava eccome ;D Quindi, aspetto con ansia (scherzo XD prenditi tutto il tempo neccessario) il prossimo capitolo (il titolo sarà l'inizio di un'altra frase, giusto?), alla prossima, Ale_Sayu ^^

18/01/14, ore 17:07

Cara Princess Tutu,
che bello, finalmente un nuovo capitolo, la tua storia mi intriga troppo e non vedevo l'ora! :D
Mi piace come si stanno svolgendo i fatti, il modo in cui i SanSanucci si stiano sempre più avvicinando/scontrando e adoro come stiano saltando fuori le rispettive personalità – Sansa sempre più nordica, Sandor che cerca di frapporre una distanza tra lei e se stesso, risultando a tratti dolce (ma mai melenso!), me molto felice *w*
Non mi pare che il tuo Mastino sia OOC, è un pelino (ma -ino!) diverso dall'originale solo perché sono cambio d'epoca ed ambientazione a richiederlo, quindi è tutto a posto, il problema direi che non si pone affatto ^__^
Dando retta ai titoli dei capitoli sembra che stia finendo... Ma non sta già finendo, vero?  Non conosco molte long dedicate a questa coppia e, dato che la tua è troppo appassionante, non vorrei terminasse troppo presto, capiscimi :(
Comunque ti faccio tanti complimenti per come sta venendo fuori, ad ogni aggiornamento faccio salti di gioia ^ 3 ^
Solo di una cosa voglio rimproverarti: tu non puoi scrivere "L'inverno sta arrivando... O sta venendo?" perché la storia l'ho letta di notte e per poco non mi soffoco col cuscino per non svegliare tutti in casa con i miei sghignazzamenti... Dimmelo prima, almeno ho il tempo di fare testamento XD  Ma no, ovviamente puoi scrivere quello che vuoi, il funny moment ci sta sempre una meraviglia, ihihih ;)
Adesso tolgo le tende e smetto di fungirleggiare spudoratamente, promesso, ti mando un abbraccio e spero di leggere presto il nuovo capitolo ^__^

17/01/14, ore 17:31

Ciao :)
Seguo la storia già da un bel pò e finalmente eccomi qui a recensire come avrei dovuto fare già da parecchio tempo, quindi scusami in precedenza per non averlo fatto prima.
Devo ammettere che sebbene ho aspettato tanto, per questo capitolo ne è totalmente valsa la pena.
Comincio con il dire che normalmente non amo l'AU, non con Game of Thrones; leggendo il primo capitolo ricordo che la storia mi aveva incuriosito, ma in questo capitolo hai raggiunto l'apice della perfezione, e quindi si, mi stai facendo amare un'AU.
Non solo sei riucita ad incarnare molto bene i personaggi in un mondo che non gli appartiene ma, forse cosa molto più importante, non sei caduta nell'OOC e sei rimasta fedele alla caratterizzazione che tanto amiamo.
Questo capitolo è sicuramente più introspettivo dei precedenti cosa che, almeno dal mio punto di vista, lo rende molto più emozionale per il lettore. Il sapere del rapporto di Sandor con il gentil sesso, gli dona quel pizzico di umanità che non fa altro che farti adorare di più il personaggio.
Mi è piaciuto molto anche il tuo passare da un punto di vista all'altro mantenendo la terza persona, sebbene sia più difficile ti è davvero venuto bene.
Il testo è molto scorrevole e sebbene sia lungo non ci si accorge di quanto si ha letto fino a che non si raggiunge l'ultima riga, quindi davvero ottimo lavoro.
Che altro dire?! Che adoro Sansa e Sandor penso sia scontato e devo ammettere che nella tua fanfiction stanno avendo quel tempo in più insieme che non hanno avuto nella storia originale.
Continua così! :)
Un bacio,
HollyMaster

17/01/14, ore 00:05

Come ti avevo già scritto per il primo capitolo mi stai facendo amare il contesto AU.
Cioè, il tuo è il Sandor perfetto. Hai azzeccato addirittura l'età! Anche se preferisco il Sandor 40enne della serie. XD
Spero tanto che abbiano un lieto fine.
Bravissima, scrivi veramente bene. :)

L.

16/01/14, ore 21:10

Un bellissimo capitolo, davvero. Scritto magnificamente e con un certo stile. Cominciamo a vedere il carattere di Sanse che si scontra inevitabilmente con quello di Sandor e la cosa mi piace :* Aggiorna presto, mi raccomando!

28/11/13, ore 20:16

Ciao *_*
Non sai da quanto aspettavo una ff come questa! Ho divorato questi tre capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! La trasposizione ai giorni nostri e il modo in cui hai adattato la trama originale alla modernità...la adoro! Hai la mia stima anche per essere una delle poche a scrivere una long sansan qui su efp, la maggioranza sono one shot che leggo poco volentieri XD
Che dire, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*

11/11/13, ore 18:12

Ciao,
evviva, finalmente hai aggiornato! :D
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, un po' per l'attinenza con l'episodio che te l'ha ispirato (la scena del salvataggio è in assoluto una delle mie preferite), un po' perché l'ambientazione moderna aggiunge pepe alla storia e la rende appassionante ^_^
E bravo il nostro Sandor, nove su dieci è un record, ma, d'altronde, cosa non si fa per il bene del dolce uccellino? ;)
Mi piace il fatto che si stia intenerendo ma senza sforare nell'OOC, non è cosa semplice ma finora ci stai riuscendo piuttosto bene ;)
Adesso i cari SanSan saranno a stretto contatto per un po', la cosa è troppo intrigante e mi chiedo cosa potrebbe succedere...
Sono troppo impaziente, argh! Tutto merito (o colpa, fai tu) tuo! Brava, complimenti, con questa storia mi hai conquistata, l'adoro! ^.^
Un caro saluto e spero a presto,

10/11/13, ore 20:38

Io A D O R O quando Sandor diventa carino e coccoloso! Però non deve esserlo troppo se no perde di credibilità.
Tipo il tuo Sandor è perfetto!
Forse te l'ho già scritto nella prima recensione, ma spero veramente che questi due quaglino! xD
Bravissima! :D

L.

10/11/13, ore 19:54

ciao, ho letto tutto d'un fiato questi primi capitoli e ammetto che sono ben scritti e che la trama cattura parecchio. Sei bravissima, davvero. Aggiorna presto, mi raccomando.

07/11/13, ore 21:53

Ciao :)
Questa storia mi piace molto e spero che l'aggiornerai presto perché adoro questo pairing! – insieme a Gendrya è il mio preferito ^^
Trovo geniale e divertente l'idea che i fatti si svolgano in un'ambientazione moderna ma mantenendo il resto invariato, sono curiosa di sapere come procederà e se c'è qualche speranza per un SanSan più ampio rispetto all'originale :D
Aspetto il seguito trepidante ^_^ un saluto e spero a presto,