Piume di Uccellino, Denti di Mastino
di Princess Tutu

09/10/13, ore 15:21

Ciao! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, soprattutto la scena finale in cima al grattacielo, certo che ricordo la scena del fazzoletto e tu l'hai resa proprio bene :D come sempre Sansa e Sandor perfettamente IC! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono affamata di SanSan!
Un bacio,
Sylphs

06/10/13, ore 21:54

AU e Sansan insieme. Un colpo al cuore. Adoro l'idea e adoro come hai impostato la storia. Mi piace il tuo stile e soprattutto mi piace la caratterizzazione dei personaggi. Sansa è ancora un po' l'adorabile bimba del primo libro, ma vi è già in lei l'accenno della donna che diverrà negli altri. Ho semplicemente adorato la tua Margaery e credimi non è un'impresa facile farmela piacere. Loras è uno di quei personaggi che non ho mai compreso fino in fondo, ma fortunatamente il mitico Sandor mi ha dato una definizione perfetta per lui: galletto incipriato. La ricorderò per sempre. Lannister malvagi, cosa tramate contro la bella Sansa? Penso lo scoprirò nei prossimi capitoli. Spero aggiornerai presto. Alla prossima, Kyra Baratheon

27/09/13, ore 20:52

Ciao! Volevo farti i complimenti perchè la tua idea di spostare l'universo di Martin ai giorni nostri è davvero originale, e poi...se mi parli di SanSan...io vado in brodo di giuggiole *_* ADORO questi due tesori, sono in assoluto la mia coppia preferita, e ci sono rimasta troppo male quando lui è andato via...e mi congratulo perchè in questo primo capitolo li hai resi molto IC entrambi, Sansa fragile, ingenua e innamorata persa di quell'imbecille di Loras, ancora troppo attaccata alle apparenze ma innegabilmente colpita dalla figura feroce e misteriosa del Mastino, anche lui perfetto nella sua rudezza ma, sotto sotto, protettività...perchè l'avrà avvertita per proteggerla, spero tanto! Cosa vogliono i Lannister? E quando i nostri due personaggi preferiti si incontreranno di nuovo? Sono curiosissima, ti seguirò di sicuro! Il punto in cui Sandor consiglia a Sansa una vodka liscia mi ha fatta sganasciare XD
Ti seguirò di sicuro, complimenti!
Sylphs

26/09/13, ore 11:07

Sei riuscita a farmi leggere la mia prima AU. Dovresti andarne fiera! xD
Bella, bella, bella. Scrivi molto bene, complimenti. Le descrizioni sono dettagliatissime.
Ehm... quando dici "cercherò di far avvenire tra i nostri due innamorati quello che succede nei libri e nel telefilm però nella Westeros dei giorni nostri" intendi proprio tutto tutto quello che succede nei libri e nel telefilm? Magari potresti farli innamorare follemente, farli sposare e fargli avere tanti bei cucciolini! E' giusto un consiglio eh! xD
Scherzi a parte, mi hai molto incuriosita. :)
Anche io ho scritto un paio di SanSan. Se ti va di passare... :)

L.