Peccati di Gola
di Wolly

13/02/13, ore 09:23

TU! TU! Hai messo per iscritto uno dei miei più grandi sogni erotici!!*-* xD :D°°°°°
A parte la mia follia passiamo alle cose serie: il tuo modo di scrivere è davvero eccezionale, anche se a volte mi confondevo non capendo di quale personaggio tu stessi parlando all'interno della frase stessa, ma è solo un piccolo dettaglio. Il modo che hai usato per descrivere i due personaggi è perfetto, e, a mio parere, rispecchia moltissimo i personaggi originali; è come se fossi riuscita a descrivere delle minuscole sfumature che appaiono solo di sfuggita all'interno dell'Anime e Manga in modo impeccabile! Come per esempio i sorissi biechi di Kisame e le alzate di sopracciglio di Itachi! Sono movenze appartenenti a questi due personaggi, e le hai descritte e colte perfettamente! Sei un'ottima osservatrice e descrivi le scene in modo molto visuale, come se stessi parlando per immagini! E, ripeto, il tuo modo di scrivere è impeccabile! I giusti aggettivi, le giuste parole che, scritte in quel momendo descrivono mille e più cose oltre quello che già descrivi tu, che si sprigionano poi all'interno della mente del lettore, esempio: lo sguardo torbido che Kisame lancia ad Itachi nel momento in cui il gioco, diventa "gioco", cioè una irrefrenabile caccia... è bastata la parola "torbido" per farmi immaginare tutto quello che ci stava dietro, l'espressione del volto, i lineamenti, il cambio repentino di comportamento! Mi sono soffermata particolaremente su quella parole pensando: "Umh, vediamo dove porta tutto questo e se rispecchia le mie aspettative" Et voilà! Perfetto. Le cose che hai scritto di conseguenza hanno messo per iscritto quello che pensavo in quell'istante! E questo dimostra che sai che cosa vogliono vedere i tuoi lettori! Dimostra una capacità di scrivere per immagini davvero perfetta!
Ah! Per non parlare poi di quanto, alcune scene, siano divertentissime! XD Ti giuro che mi hai risollevato la serata! *-* E la carica erotica non manca mai, nemmeno nei momenti buffi o di tensione!
Continuo a modificare la recensione perchè mi vengono in mente cose che non ti ho scritto...-.- la storia è STUPENDA. Magnifica, commovente verso la fine ed UNICA.
Davvero davvero complimenti! Vorrei scriverti altre millemila parole, ma rischio di non lasciare spazio agli altri!XD
Ancora i miei più sentiti complimenti! BRAVA.

P.S AMO anche io questo adorabile bestione!XD <3
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:25 am)
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 09:51 am)

14/01/13, ore 21:33

Ciao^^
Questo, devo ammetterlo, non è proprio un "fandom" a me abituale. Però conosco i personaggi e, a grandi linee, anche il contesto. Anche se non ho mai finito di leggere il manga ed è passato davvero un mucchio di tempo!
Detto ciò, sono ovviamente stata attirata dalle tue recensioni davvero impeccabili e, con mia somma gioia, ho potuto notare che, per quanto riguarda i tuoi scritti, è lo stesso.
Divertente, eccitante e mai scontata. Ovviamente scritta alla perfezione e molto curata.
Mi è, in particolar modo, piaciuta la caratterizzazione dell'Uchiha e ci tenevo a farti i miei complimenti^^
Un saluto,
Sophya(PZZ20)

20/09/09, ore 15:54

In generale non amo molto (leggasi: per niente) le storie erotiche (a meno che non le trovi inserite nel contesto di un romanzo o di un fumetto più "completo"), tantomeno gli yaoi, ancor di meno gli yaoi inseriti in un contesto da fanfiction. Sono capitata su questo racconto per puro caso, mentre ero in cerca di storie sui membri di Alba e tentavo di destreggiarmi sui complessi meccanismi mentali del tasto "Cerca" (e dopo aver passato, per inciso, un pomeriggio ad evitare le storie erotiche su Itachi e Sasuke xD). Detto questo, sono contenta del caso che mi ha portata a leggerne le prime righe: perché, lette quelle, ho letto anche quelle dopo e quelle dopo ancora, fino alla fine del racconto. Sono rimasta incantata dalla leggerezza e disinvoltura grazie alla quale passi attraverso a scene e situazioni che, trattate in altro modo, mi avrebbero infastidita, se non disgustata: immagini che avrebbero potuto sembrare "pesanti" restano così sempre al di sopra delle righe, e sempre significative. Kisame non è tra i miei personaggi preferiti, ma, avendo letto di come ne parli, ho un occhio diverso nei suoi confronti, adesso. I dialoghi sono sciolti e allegri, non vi è nessun accenno di patetismo (che, considerando i due protagonisti del tuo racconto, avrei trovato del tutto fuori luogo), i personaggi ben scelti e ben inseriti nel contesto, il linguaggio piacevole ma accurato. Ho trovato molto divertente, poi, la ripresa finale del brano che apre il racconto, con le modifiche dovute al mutato rapporto tra Kisame e Itachi. Insomma, mi sono divertita a leggerti. xD Per inciso, ho letto poi i capitoli di Beginning, un'altra tua saga: ho visto che anche il V è stato scritto (o almeno pubblicato) qualche mese prima di Akatsuki: The Seven Deadly Sins, e, se posso permettermi, si nota davvero una certa evoluzione nello stile (dal mio punto di vista, sicuramente in meglio!), forse dipendente anche dal tema e dalla tipologia del racconto.

19/09/08, ore 20:07

Cioè ma io qua non ho recensito...devo essere impazzita. Ma TU devi avere qualcosa di molto grave per non continuare questa meraviglia. Ti devo assolutamente raccontare come ho trovato la tua ff: era un tranquillo pomeriggio yaoioso che stavo passando con la mia sorellona, e stavamo su EFP. Ad un certo punto becchiamo "I 7 peccati capitali": inutile dire che ci intriga subito parecchio. Iniziamo a leggere ad ALTA VOCE...per fortuna che la madre non c'era...°////////////////°. Però siamo arrivate fino alla fine, unh. Solo un'altra parola perchè devo scappare: capolavoro. Continua a scrivere perchè vale davvero la pena leggere. Un bacio, Stella

27/05/08, ore 07:19

Waaaaaaaaaaaaah! Mi sentivo in dovere di lasciare una recensione (anche se il capitolo l'ho letto un casinazzo di tempo fa >.<) ma stanotte ho fatto un incubo che devo raccontarti sul forum o su msn!
Ps: Sono Brizia-chan!
Comunque, come ti ho già detto, è stupenderrimo... *controlla sul vocabolario...* Studente... Studio... Stupendo... Vebbè, diciamo che è bellissimo e fantastico XDDD!!! E poi Itachi è così *ç* --- Non so se mi spiego... Wowowowowowo! Non vedo l'ora che aggiorni, anche perchè attendo con ansia le mie coppie preferite... Innanzitutto la KakuzuHidan e poi la SasoDei *çççççççççç* sbav sbav sbav!
WAH! Oltretutto hai un modo di scrivere stupenderrimissimo! Io con le lemon non ci riuscirei mai! (E dire che me ne tocca un da scrivere proprio oggi =___=")... Questi due mi hanno fatta impazzire! E poi l'idea degli Akatsukini e dei sette peccati... *___* !! Bella! Maaaaaa una domanda... *fa il conto* dieci Akatsukini uguale a cinque coppie... ??? ... E gli altri due peccati?
Vabbè (visto che se indugio perdo il pullman) mi sembra proprio il caso di dileguarmi! Ancora bravissima! *kiss* CIAUUUUU!!!

11/04/08, ore 15:40

Ho notato solo ora questa meraviglia. Santo cielo, sto cercando di riprendermi prima di riuscire a trovare le parole per scrivere una recensione. Ma forse è meglio se comincio a dire perchè sono così esageratamente sconvolta. Ero a tavola, nel bel mezzo del pranzo, quando ho individuato questa fic. Siccome si parlava di gola (che è decisamente il MIO peccato), ed in più i protagonisti erano Kisame e Itachi, mi sono detta "leggiamo, di sicuro male non può farmi!" ... Quando ho letto per la prima volta le parole 'fragole con la panna', ho intuito immediatamente che avevano a che fare con quello che sarebbe successo dopo tra Kisa e Ita (è risaputo che sono una delle cose più erotiche al mondo), e di conseguenza mi sono strozzata con quello che stavo mangiando in quel momento: fragole con la panna!! Santo cielo, stavo mangiando l'elemento erotico che ha scatenato la lemon! Ecco, è questo che mi ha lasciata sconvolta. XD Però ti assicuro che la storia è divina! Quei due sono tremendamente sexy, ma allo stesso tempo risultano dolcissimi!! (Specialmente Itachi cosparso di panna... XD) E poi il finale... *_* Che meraviglia! Itachi che va a dormire nel futon di Kisame e si stringe a lui... Sbav sbav!! Io adoro quei due insieme, li adoro troppo!! ^ççççç^ E se questo peccato era solo la gola, sono davvero curiosa di sapere come sarà la lussuria! Anche se, a dire il vero, non è la lussuria il peccato che mi incuriosisce di più... Comunque sia, aspetto con ansia gli altri sei peccati. E sono tremendamente curiosa di sapere quali saranno i personaggi scelti per rappresentare le altre situazioni! (anche se non credo che qualche altra coppia possa mai piacermi quanto una sana KisaIta... ^^) Spero aggiornerai presto! ^^ Ciau ciau!! ^^

06/04/08, ore 13:19

Oddio mio *O* è bellissima! Stupenda! È molto meglio delle mie >.> ti prenderò a esempio! Voglio leggere il secondo!

05/04/08, ore 20:44

Grazie per la dedica prima di tutto sei troppo carina, infatti, sono io Rick Lee...detto questo sei stata molto brava e Itachi è un amore fa i capricci come un bimbo....che tenero!! Quando fai Deidara?? Bacio

04/04/08, ore 23:30

Bella! Bella! Bella! Davvero non ci sono parole. Pur non essendo particolarmente interessata allo yaoi non c'è che dire: le tue fanfiction hanno il marchio di fabbrica, mia cara. E riesci a scrivere "con classe" anche scene di sesso esplicite come queste, oltre che caratterizzare splendidamente i protagonisti. Mi è piaciuta anche la conclusione in cui riprendi l'inizio. Ti farà inoltre piacere sapere di essere riuscita nel tuo intento di "divertirmi": più volte sono scoppiata a ridere nell'immaginarmi Kisame (che devo ammettere is very hot fra le "lenzuola" ma fuori dal letto è un bambinone sbruffone). Spero che aggiornerai presto e che ti passi il "blocco" di Beginning sono in seria astinenza! Voglio Lucius e Narcissa... voglio la mia bionda marmocchia preferita e voglio il mio lavoro di beta! Non pensare di licenziarmi prima della conclusione della fanfiction! :D Miao miao

04/04/08, ore 20:48

ma brava la mia Amora!!!!e così ora ci diamo alle porcate eh!!!!X3me la sono letta tutta senza prender respiro!!kisame è troppo...troppo...TROPPO!!!!famelico, predatore...oh siiii, sii il mio squaletto!!!!e in fondo in fondo anke il nostro LUCHIHA(si:LUCIA!!!!)è un teneroneeee amante dei sirenetti e dei puffi!!!!ok, sono malata perdona le cagate!!!lo sai ke ti amo vero????KISS-A-ME!!!!!!X3

01/04/08, ore 01:09

Ma mi ero persa quest'opera a dir poco sublime???Ma come cavolo è potuto succedere? Ma perché sono così distratta da beccare le fic più belle all'ultimo?! Ad ogni modo: WOW! Wolly, ma sei stata a dir poco fantastica, in primo luogo per la scelta (credo che ci sia già una fic sui 7 peccati, ma è completamente diversa...alla fine è solo lo spunto simile ;) ) di dedicare i capitoli alle coppie dell'Aka! *_* Io ti adoro! con tutto il mio cuore (e il bello è che ci siamo parlate solo tramite recensione credo XD)*_* Poi, cavolo, iniziare con una KisaIta (coppia insolita, ma che ultimamente mi piace veramente moltissimo! Sarà per la parte che scrivo su Scarlett?Mah!XD)*___* Accidenti, scelta azzeccata anche per il loro peccato...gola...waaah *__* Sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno gli altri e a queli peccati li avrai legati! *_* Sei stata bravissima fin'ora, sul serio, una lemon davvero coi fiocchi ( menzione speciale per la parte sull'ombelico!!! GENIALE!)...Itachi a carponi su un tavolino...Ah!Le coronarie!!! Brava, brava, brava...tutti i miei più sinceri complimenti, fic meravigliosa (che va nei preferiti immediatamente!)! Un bacio Urd p.s. Scusa la recensione banale, ma ho un po' sonno e domattina devo pure alzarmi presto ç_ç

27/03/08, ore 12:17

E?STUPENDA!!!! NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI! ^^ Mi è piaciuta tantissimo, sei bravissima!

26/03/08, ore 20:05

Appena ho letto il titolo della fic non ho potuto che accorrere! Amo con tutto il cuore quando gli akatsukini vengono paragonati ai vizi capitali!! *o* (non è la prima volta che leggo una fic del genere). Posso dirti che ho amato moltissimo questo capitolo,scritto divinamente. L'inizio è sensuale,ma di una sensualità "dolce",mi ha lasciata molto sorpresa questo collegamento Kisame-golosità. Solitamente per l'uomo squalo avevo trovato collegamenti come "Ira" e una volta anche "orgoglio",è difficile spiegare con esattezza come si possano collegare i vizi capitali a dei pg di cui alla fine non si sa molto...credo che tu in questo capitolo ci sia riuscita alla perfezione! Adoro Kisame,che si impone su Itachi come su un bambino capriccioso! XD Adorabile,assolutamente adorabile! Ma non è certo quello che rende così sbavicchiante la fic!! La lemon contenuta in questo cap è meravigliosa! Kisame è piuttosto "rude" ma non per questo meno IC! I giochini erotici con la panna sono assolutamente meravigliosi! E sinceramente un po' mi aspettavo una cosa del genere leggendo l'inizio! XD Orbene,ti ringrazio per aver ringraziato anche noi "colleghe tutor"! XD E ti posso dire che dal tuo divino modo di scrivere non potevo aspettarmi che un capolavoro come questa fic!! (che spero aggiornerai presto sennò andrò in astinenza!) >w< Il disegno poi...Kisame sembra un grottesco e malizioso Bacco! Assolutamente DIVINO!! Oddei! Ne farai altre di illustrazioni come quella??? Se si...oh ma quanto sono sbavicchianti!! *ç* Orbene,ti saluto allora! Alla prossima! Ciau ciau by tobichan! >w<

26/03/08, ore 19:58

WHAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! BELLISSIMA!!! ^O^ SEI UN GENIO!! mi piace molto l'idea di assegnare a ogni coppia dell'Aka un peccato è davvero un'IDEA BELLISSIMA!! mi raccomando: VOGLIO IL PROSSIMO (non vedo l'ora di arrivare a Lussuria...kukukukukukuk....)!!Baciozzi ^3^