Conseguenze
di marthiachan

25/08/16, ore 01:29

Oh porc... Hamish non me lo aspettavo. Non so che dire a parte che qua tutti si dimenticano icontraccettivi. Va beh a parte gli scherzi, ormai stiamo navigando in tutta una direzione anni luce dall'originale, tanto val abituarsi all'idea. Certo che Molly è una santa eh... Io avrei rognato ancora un po'...

14/08/16, ore 12:59

E così, il nostro Sherlock è diventato padre per ben due volte! Ma -- Allison Morgan?! Sul serio? No, perché, nel fandom di "Supernatural", c'è un Personaggio Originale dallo stesso nome (anche se non hanno altro in comune)...
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 01:00 pm)

31/05/14, ore 14:41

*LO RIPETE TRASOGNATA TRA SE' E SE' ANCORA UN PAIO DI VOLTE*
OK.
OK.
Occheeeeeeeeeeeeeeeeeeiii.
Sono ufficialmente "fluffata".
Ho gioito quando ho saputo che Irene avrebbe permesso a Sherlock di andare a trovare il bambino.
Sinceramente, mi immagino Irene e Molly come migliori amiche.
Me le immagino quando si organizzano per fare scherzi a Sherlock.
Me le immagino mentre si tirano delle cuscinate come delle adolescenti.
Me le immagino mentre fanno le pazzie tipiche da BFF.
Insomma, ce le vedrei bene insieme (non quel genere di insieme).
Comunque, sono stata molto triste quando è finita questa ff.
Ma io sono SEMPRE triste quando finisce una ff.
Ciao e alla prossima,
Kikka.

31/05/14, ore 13:42

E no, Sherlock!
Ora ti freghi!
Sbaglio o sei stato tu a dire che non aveva più bisogno di te, senza prendere nemmeno in considerazione QUELL'IDEA?
Mi deludi.

31/05/14, ore 13:23

"Just give me a reason
Just a little bit’s enough
Just a second we’re not broken just bent
And we can learn to love again
I’ll never stop
You’re still written in the scars on my heart
You’re not broken just bent
And we can learn to love again"
<< Just give me a reason, Pink>>
Sai quando ti dai della stronza per essere felice di una cosa di cui qualcuno ne soffre? Come quando gioisci perché sei stato scelto in una gara tra te e il tuo amico come il miglior scrittore tra i due, mentre il tuo amico scoppia in lacrime?
Ecco, io mi sento così.
Da una parte, sono felicissima per Irene, perché, con la nascita del bambino, è riuscita a dare un vero senso alla sua vita. Con Hamish, è nata anche una nuova parte di lei.
Ma dall'altra ci sono Sherlock e Molly, che hanno faticato parecchio per costruire la loro relazione, costantemente in bilico sull'orlo di un precipizio.
Quindi, voi da che parte vorreste stare?
Sinceramente, non so nemmeno perché lo chiedo, dato che so già la risposta.
Ma, a chi leggerà questa recensione, dico di pensarci un attimo prima di insultare la Donna.
Perché nessuno ha il diritto di insultare qualcuno che non conosce a pieno.
Chi lo fa "vede, ma non osserva".
IN PAROLE POVERE:
Provate ad offendere Irene nelle recensioni e vedete cosa vi succede.
Comunque...è Stu-pen-da!

26/01/14, ore 20:09

È una storia molto bella, complimenti ! Adoro la coppia Sherlock e Molly, ma adoro in generale Sherlock Holmes ! ♥

03/10/13, ore 17:35

ciao!
che dire... io non e' che odio Irene Adler, in verita' nel racconto di Conan Doyle mi e' molto piaciuta, ma non avendo visto l'episodio che la riguarda sono un po' confusa da come appare negli spezzoni che ho visto e dalle fanfic che ho letto. ho come l'impressione che l'abbiano un bel po' scombussolata. per questo ho adocchiato la tua fanfic Nights in Melbourne ma poi non l'ho letta tutta. forse vorrei prima capire come e' il personaggio. certo, il mio animo sherlolly e' un po' contrariato da questo bambino ma ogni nascita e' sempre una bella cosa, no? scherzi a parte,  la tua serie sta andando verso una direzione tenera e lontana dal canon e Sherlock Holmes sta cambiando molto, io stessa ho abozzato questo esperimento ma poi non ho piu' provato l'idea e il desiderio di raccontarlo come papa' (anche se ogni tanto c'e' un po' la tentazione). difficile, ma non impossibile quindi in bocca al lupo! perche' scriverai ancora, vero?
in sostanza, storia "strana" ma carina, in cui Molly fa comunque una bella figura (io un po' mi sarei arrabbiata, non tanto per il bambino quanto per le bugie e i segreti). alla prossima!

29/09/13, ore 17:17

yesss i love it ;) che bello sono felice che carini spero che ci sia un continuo :) ora sono troppo curiosa: Molly è stata grande ha reagito in modo positivo meglio di quanto mi aspettavo, bhe Sherlock è sempre Sherlock lui lo si può solo amare per quello che è :)

28/09/13, ore 15:47

Povera Molly si sente inferiore a quella Str***A Adler, poverina mi è dispiaciuto per lei, vorrei sapere quale sarà la sua reazione dopo che verrà a sapre che quel bambino è figlio di Sherlock!!! John pensavo che avrebbe reagito in modo negativo e questa Allison Morgan è fuori di testa, ma mi ha fatto morire dal ridere il soprannome affibbiato gli da Sherlock :)

26/09/13, ore 19:38

Ahhhhhhhhhh è tornata la stronza quanto la odio grrrrrrr!!!! Sono curiosa di sapere la reazione della povera Molly ecosa succederà al loro rapporto!! Sto avendo tanta paura aiuto aiuto

25/09/13, ore 21:42

ben tornata :D facciamo avere un famiglia alla povera Molly, spero che Sherlock cambii idea :D mi piacerebbe vedere un mini Sherlock:D!!! sono curiosa di sapere come va a finire, anche se ho uno strano sospetto :/