Amore.
di Tomasetta_92

23/06/16, ore 10:35

Allora in EFP È VIETATO USARE IL LINGUAGGIO SMS...
Ma poi si incontrano subito e già Ti amo?
Sarà pure un colpo di fulmine...però...

29/09/13, ore 20:46

Ciao! Inizio col dire che ho letto i capitoli della storia e come storia non mi convince molto. Sinceramente non ho trovato interessante nemmeno l'altra storia che avevo in cominciato a leggere . Il problema è che tendi a mettere come protagonista questa Federica e la storia prende una piega diversa, poi ci sono molti errori grammaticali, possono essere o di distrazione o proprio perché non sai scrivere. I contenuti sono scritti in modo superficiale, banale e molto velocemente quindi la storia esce un miscuglio di cose incasinate, infine il linguaggio degli SMS non si DEVE usare nel fandoom, lo dice anche il regolamento. Poi la storia ha ricevuto tutte recensioni critiche, quindi dovresti renderti conto e impegnarti un po' di più. Ma tu non ne vuoi sapere, visto le risposte che dai e credi che nelle storie ognuno fa quello che vuole, non credo che questo sia rispettoso nei confronti dei lettori. E poi rispondere così a degli autori che mi sembrano più bravi di te e che ne sanno di più non è rispettoso. Cerca di capire che le lettrici o gli autori cercano di aiutarti e di farti migliorare ma se tu continui a essere così scontrosa e a scrivere così forse è meglio che lasci perdere di scrivere storie. P.S. La mia recensione spero sia costruttiva per te, cerca di seguire i consigli, il prossimo capitolo lo leggerò per vedere i cambiamenti. È neutra solo perché ti ho dato dei consigli ma per me poteva essere anche critica

25/09/13, ore 21:34

Ciao.
Emh,innanzitutto,senti,io devo dirtele queste cose,anche se so che faranno male.
1)Ti consiglierei di scrivere giusto,scrivere CHE al posto di K,perché così proprio non si può leggere
2)Mancano i pensieri,le emozioni dei personaggi e le descrizioni delle scene. Dovresti scrivere in maniera più dettagliata,magari mettendo più pensieri di Federica
3)"Perché ti amo" MA SIAMO SERI?! Jorge vede sta qua da cinque secondi e subito si innamora di lei! Non è fattibile! Anche per il fatto della caramella!È una cosa impossibile anche per Tom Cruise in Missione Impossible!
4)dovresti scrivere meglio,perché i copioni cinematografici sono vietati dal regolamento di EFP e,tra l'altro,sono  anche difficili e faticosi da leggere (te lo dico io che sono un attrice,quindi.)

Bene,questi sono i consigli e le critiche. Non offenderti,ma da scrittrice quale sono detesto vedere linguaggi SMS in ff (io non li uso nemmeno su whatts app,figuriamoci nelle ff) e vorrei che i copioni venissero limitati(ne vedo tanti,nei fandoom. E già uno a memoria mi basta,vorrei evitare). Aspetto che tu  risponda
e che posti il secondo capitolo,per vedere se hai seguito i miei consigli.
saluti
Lalla