Anche se non lo vediamo lui è sempre con noi .. nei nostri cuori.
di GinnyW

Ciao! Questa flasfic è davvero commovente e bella. Anch'io mi chiedevo perché l'avesse chiamato George il bambino, ma la spiegazione è stupenda, perché sono sicura che anche Fred se fosse stato vivo gli avrebbe messo George a suo figlio. Davvero brava complimenti!! :D

Che belle le parti iniziali... fino a che erano in corsivo. Erano così carini.... scriverai di loro due, vero? Senza troppe malinconie? Facendo morire Ron o George e non Fred? Anzi facendo morire Ron, non i gemelli? *-* sai, sono una fan sfegatata come te :) e sono fan anche di Scorpius, ma vabbè xD
Devo spostare i fogli su cui scrivo per non inondarli di lacrime, Hermione che parla con George senior è toccante, e il motivo per cui lei non lo chiama Fred è così dolce... <3

Davvero bellissima complimenti! Sei riuscita a farmi piangere :(
Ancora tanti complimenti, bravissima.

Spero vi piaccia? Certo che mi piace è stupendo il sialogo tra Herm e George peró ho piantobdalla prima parola all'ultima, non è ppssibile affezionarsi cosi tanto ad un personaggio...davvero bellissima. Complimemti

Perchè hai deciso di spezzarmi il cuore in tanti pezzettini??? ç___ç
Le guerre lasciano sempre un gran senso di vuoto :(
 "Io sarò sempre qui, quando avrai bisogno o quando ti mancherò, potrai sempre scrivermi una lettera va bene?"
Fred nel cuore per sempre! <3

L'influenza mi ha fatto venire voglia di deprimermi e ho cercato qualche one shot, è bellissima scritta benissimo, perfetta, amo tutto di questa FF.

Solo un difetto: mi hai fatto allagare metà casa, sto nuotando nelle lacrime, aiutami tu a smettere.. c.c
Un bacio e ancora bravissima :3