Al cento per cento.
di ojamajo

29/09/13, ore 14:51

Mi hai fatto prendere un infarto!!!
Porca miseria se mi stavo prendendo male!!

Fortuna che alla fine non è servito consegnare la lettera. Kate non si riprenderebbe più per davvero!!

Molto brava! A presto!

:-**

27/09/13, ore 21:24

Bella, davvero bella! Certo le parole della lettera sono emozionanti, Rick ha paura che Kate possa non farcela a risollevarsi e le chiede di non farlo succedere ma di essere di nuovo felice, ma la cosa più bella della oneshot è il modo in cui l'hai costruita, con la sorpresa finale della Mac Cord che strappa la lettera! Mi è davvero piaciuta, brava!! :)

26/09/13, ore 22:48

Forse Beckett ricadrebbe nel baratro, o forse l'amore di Rick le ha fatto capire come andare avanti sempre e comunque, chissà...
La lettera di Rick è dolcissima e il PS ha strappato un sorriso anche a me :p

26/09/13, ore 21:46

*Lacrime a fontana*

Sigh Sob, per un terribile attimo ho pensato stessi parlando sul serio! Mi è venuto un infartone! Bello come l'hai stesa, anche se suppongo che il vero Castle scriverebbe un libro/poema solo per dirle ciao. Sì, beh, nel film è un po' timido, ma come farà a scrivere tutti quei libri? O.o Domande della vita.
Ma secondo te, cosa succederebbe se morisse davvero? Scongiuri a parte, perchè Beckett senza Castle è... è... come la Nutella senza il pane, però se ci sostituissero Nathan Fillion?
Che faremmo noi fan?
*rimane in riflessione meditativa*.

Ps.: ecco i risultati di rimanere una settimana in attesa di un episodio xD Brava/o comunque

26/09/13, ore 15:34

Brava Fede. La storia è scritta bene e fino in fondo si rimane con la certezza che quella sia una lettera d'addio e che quell'uomo sia ormai scomparso. Quell'uomo che ama così tanto la propria fidanzata da spronarla a non cadere di nuovo in quel baratro nel quale era finita dopo la tragida fine della madre. Quell'uomo che, anche in un frangente così tragico, riesce a strappare alla sua fidanzata (e a noi che abbiamo sbirciato la sua lettera) un sorriso con quei PS. E poi, sorpresa, la donna che ha letto quella lettera e che, sfinita dalla tensione della giornata, si butta sul letto non è la destinataria, bensì la sua nuova partner. Che ci dice che quella lettera non è servita, fortunatamente. Brava Fede, davvero, hai avuto una idea meravigliosa e deliziosamente insolita nel presentarci Rick che coinvolge la McCord nel suo piano. E a pensarci bene, non avrebbe potuto fare altrimenti. A me la storia è piaciuta, molto!
Alla prossima,
Germangirl

26/09/13, ore 11:23

Bella idea.
Quando ho letto la ff e sono arrivata ai PS e PPS ho cominciato a ridere e pensare che solo quelli bastavano a rendere questa shot speciale.
Poi il finale mi ha storidto. Ovviamente pensavo che fosse Kate la donna che leggeva la lettera ma sono così felice che invece sia stata la MC Cord che sfinita dopo la risoluzione del caso si butta sul letto e si commuove nello scoprire il grande amore che lega l'agente Backett al suo fidanzato.
Bella idea. Storia molto ben costruita. Ci lasci col fiato sospeso, con le emozioni e la commozione, tutte intente a pensare al dolore che sta provando Kate e a Rick che ha voluto assicurarsi di lasciarle un messaggio forte per non farla impazzire di nuovo alla ricerca di un nuovo drago da sconfiggere. E poi la svolta divertente dei post scriptum che ci introducono alla rivelazione che Rick è vivo, la donna in lacrime è la Mc Cord e ci ritroviamo sorprese della piega della storia ma pienamente soddisfatte del lieto fine che hai impostato.
BRAVA!

25/09/13, ore 23:43

Hai avuto una grande idea su questa fan fiction. Davvero.
La lettera è emozionante e realistica, il fatto che poi Castle scelga di consegnarla McCord sembra quasi la conclusione naturale di Castle che vede in lei il nuovo partner lavorativo definitivo di Kate.
Il p.s. è fantastico, e anche il p.p.s anche se mi riservo di avere qualche idea stramba sul ruolo di Pi in queste puntate.
Grande, comunque, alla prossima :)

25/09/13, ore 22:53

Non l'ho trovato ridicolo il fatto che la lettera l'abbia consegnata alla McCord.
Le parole che le ha scritto sono molto belle. La paura che ha che Kate non riesca ad andare avanti dopo di lui e ricada in quel baratro dopo che ha fatica, grazie a lui, vi era uscita.
Il p.s. è fantastico, mi ha fatto sorridere, e credo che anche Kate, nonostante le la rime che probabilmente le avrebbero offuscato la vista, avrebbe sorriso. Per fortuna non dovremo scoprirlo!
Molto carina ;) e che dire... Io sono ancora elettrizzata dalla premiere, assolutamente fantastica e perfetta sotto ogni punto di vista!
Diletta