Always Be Together
di itstimetobegin

21/10/13, ore 19:53

Ciao! La one shot è corta, ma mi hai insegnato che non una storia non deve essere lunga per essere stupenda. Mi hai fatto emozionare, ho pianto davvero per quello che hai scritto. Mi sarei aspettata uno che moriva e uno che viveva, avevo il fiato corto a leggere. Brava davvero <3

16/10/13, ore 13:21

Ciao di nuovo, sempre io. La one shot questa volta è un po' più corta ma i brividi e le emozioni che mi provaca sono sempre gli stessi. Devi ammettere che all'inizio avevo pensato che alla fine solo Liam sarebbe morto, chi non farebbe morire il ragazzo per salvare la ragazza nella propria storia? Non tu! E questo mi piace! Qualcosa di diverso! Ti consiglio di provare a fare un concorso sulla scrittura, saresti tra le prima se non la prima. :)

28/09/13, ore 16:50

Ho pianto, come una stupida cretina davanti al pc e mia madre mi ha visto e ha voluto leggere. Un brava e complimenti da entrambe. Sei davvero brava, meriteresti di avere le os che scrivi tra le più famose. Complimenti ancora :)

25/09/13, ore 23:02

Wow non ho parole! La tue os sono qualcosa di spettacolare, davvero! Ho pianto con questa, sul serio.
-Insieme?- il ragazzo dagli occhi color nocciola le afferrò la mano in segno di risposta.
-Per sempre- una lacrime scese dagli occhi del ragazzo mentre la risposta si formò sulle sue labbra.
Gia l'inizio mi è piaciuto tantissimo e poi con la canzone di sottofondo... bravissima :)
Ps. Ti prego di avvertirmi quando ne scrivi delle altre. Mi catapulterò subito a leggerle :3

25/09/13, ore 22:44

Ciao! È la seconda one shot che scrivi ma devo ammettere che sei brava, mi hai fatto mettere a piangere e poi... Scrivi da Dio, cioè brava davvero. Appena ho visto il tuo nome e la trama della nuova one shot, ho detto < no! Devo leggere per vedere com'è quest'altra > e come per l'altra mi hai fatta commuovere, ed è raro. Che dirti piu?
Brava! Aspetto la prossima! :3

P.s. Canzone adattissima! :D
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 10:48 pm)