Soldier.
di _Alexis_

22/12/13, ore 08:26

Oh, ecco, sei riuscita ad incantarmi ancora una volta, nonostante non sappia un accidente di quello di cui stai parlando, non ho visto un episodio e non so nemmeno di che cosa tratti questo anime. Però hai delineato un quadro chiarissimo, una sporca guerra (la guerra è sempre sporca), un soldato che resta un soldato anche quando deve vestire gli abiti civili, uno che cerca disperatamente di trovare un senso e un po' di grazia in una quotidianità che altrimenti sarebbe solo inutile e desolante.
Non so, forse ho detto delle sciocchezze, ma questo racconto, per quanto triste, mi ha lasciato una bellissima sensazione :-) Bravissima.

03/10/13, ore 19:12

Mi è piaciuta la fic che ho letto *v*
Trovo l'introspezione che hai fatto su Levi piuttosto calzante, nel contesto specifico in cui hai voluto prenderlo. Così come anche ho trovato belli e azzeccati i sottotitoli che hai dato alle due "parti" in cui hai diviso il tuo testo.
Irvin, devo essere sincera, un po' mi ha inquietato XD Mi sono sempre soffermata di meno su di lui, almeno rispetto a Levi, perché non è un personaggio che apprezzo particolarmente. Ciononostante, penso che qui sia IC e ben gestito - di sicuro, il rapporto che ha con Levi è spiegato e piuttosto credibile, ai miei occhi.
Bella fic, davvero :) (L)