I'm speaking this time
di hannibalizetheworld

15/12/15, ore 13:43

mi piace il racconto,partire dalla fine per scoprire piano ciò che succede. Il punto di vista di Will...aspetto con ansia il seguito. Sono molto curiosa ! Spero racconterai tutto nei minimi dettagli ! :)

05/11/13, ore 00:16

Di solito sono un poco scettica riguardo storie su serie tv che mi sono piaciute (ho letto certe robe da mani nei capelli e che hanno "rovinato" i personaggi), ma la tua mi ha catturato positivamente, soprattutto a "mi piace il suo sorriso". Si prospetta un seguito interessante e sono ansiosa di leggerlo.
Piccolo consiglio, o meglio, piccolo pallino personale: dilungati nelle descrizioni, mi piace immaginare nel dettaglio la scena ;)

19/10/13, ore 13:07

Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! *-*
Io AMO le Hannigram! Complimenti davvero, spero continuerai presto!
Non vedo l'ora! :D

26/09/13, ore 14:32

La punteggiatura è offesissima.
BRRRPPA.
La punteggiatura.
Per il resto GG
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 02:32 pm)

26/09/13, ore 10:50

Ottimo inizio, davvero. Narrazione regolare, carattere in linea con i personaggi e cura nei particolari del racconto. Per ora, la storia non fa che incuriosirmi, ma è ancora tutto da vedere. Non si rilassi sergente, è un buon inizio ma con le chiappe nell'acqua non si lavora bene! Prenda ispirazione dal suo viaggio e rimanga concentrato. Ottimo lavoro, mr Holmes, davvero.

26/09/13, ore 00:08

Carinissimo primo capitolo, letto tutto d'un fiato!
Come sai, sono fissata con l'Hannigram quindi non posso che apprezzare il tutto. Mantieniti su questa linea, semplice ma d'effetto allo stesso tempo, penso che così il lettore sappia entrare perfettamente nel personaggio di Will e vedere le cose dal suo punto di vista. Detto ciò, attendo il seguito ~
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 12:09 am)