Prisma di Giada
di kakashi_ba

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/21, ore 11:25

Dopo secoli ho deciso di entrare nuovamente su efp, e ho visto subito che questa storia era stata aggiornata! Così me la sono riletta tutta e adesso non vedo l'ora di vedere il seguito. Hinata lentamente si sta prendendo la rivincita che si merita, ed è giusto che Naruto si mangi le mani. Sono una NaruHina convinta, ma nell'eventualità di una SasuHina son comunque favorevole ;)
Spero di vedere presto il prossimo capitolo che son veramente curiosa di sapere come si svolgerà questa cena di gala!

01/01/21, ore 10:52

Ciao 🖐️ Buon anno nuovo e speriamo migliore Cmq bellissima storia, molto intrigante e affascinante, spero di leggere la fine Non deludermi ☺️

12/12/14, ore 00:48

La coppia che sostengo di più? ovviamente sbavo per il sasuhina!! e poi mi piacciono molto in questo contesto della storia, li vedo molto IC soprattutto Sasuke. Sono i due caratteri più silenziosi, eleganti, tormentati e passionali. Meno male che hai iniziato a riscrivere, ogni capitolo è sempre più interessante! Continua così.
Weiky

15/10/14, ore 12:06

Curiosando nella sezione Naruto mi ha attirato il titolo. E devo dire che ho fatto un ottima scelta.
Ho letto tutta la storia di seguito... Quasi Quasi appena ho tempo commento tutti i capitoli. =)
Il mio cuore NaruHina scalpita e spera in qualche avvicinamento.
Mi piace anche come si trovano in sintonia Sasuke e Hinata.
Chissà, magari Naruto pensa ci possa essere del tenero e perde le staffe. Mi potrebbe dispiacere per Sakura... ma forse anche no *risata malefica*. Purtroppo lei la vedo solo con Sasuke.
Tralasciando i mie sproloqui, spero di vedere la fine della fic, e sono positiva a riguardo, visto che hai deciso di continurla dopo tutto questo tempo.

Al prossimo capitolo!

08/10/14, ore 12:21

Sono davvero felice che tu abbia deciso di continuarla ...Ero troppo curiosa di sapere se sarebbe successo qualcosa tra Hinata e Sasuke :D Spero che metterai presto il prossimo capitolo ..non vedo l'ora :D Ciauu

03/10/14, ore 22:21

Ehi ciao! *-*
È da un sacco che non ti fai viva, avevo quasi perso le speranze! XD
Ho cambiato nik, quindi non sono nemmeno sicura che ti ricordi di me n.n
Io mi ricordo bene di te e sono molto felice di poter tornare a leggere i tuoi capitoli ;D
Forza e coraggio, sono sicura che ce la farai n.n
Sei stata bravissima anche in questo capitolo complimenti!
Quel passo con Naruto e Hina-chan mi ha fatta sciogliere davvero. Ma perché c'è sempre Sakura nel mezzo persino quando non è presente?
Mi piace come stai facendo nascere questa bizzarra amicizia fra Hinata e Sasuke... chissà se uhuhuhuhuh *gongola, pensando a quanto potrebbe essere geloso Naruto*
Bello anche quel piccolo spazio per Jiraiya e Tsunade n.n
A presto, spero! :D

Un bacione, ♥
Maiko_chan

03/10/14, ore 00:16

È passato quasi un anno dal tuo ultimo capitolo eppure ricordo con piacere questa storia, quando ho visto l'aggiornamento mi sono subito fiondato a leggere. Sono un tipo di poche parole e in genere faccio parte della gloriosa schiera dei "lettori silenziosi", ma mi sembrava doveroso fare una recensione a questa storia, anche per incoraggiarti a continuare. Stavolta non sparire ;)

13/11/13, ore 16:14

Ciao! ^^
Bellissimo capitolo -e io non capisco perché te lo ripeta tutte le volte visto che i tuoi capitoli sono sempre bellissimi. Sarà che sei troppo brava per non farti i complimenti?-.
La parte di Kakashi e Anko mi ha fatto morir dal ridere, hanno accoppato il povero proprietario del negozio mi ha fatto sganasciare dalle risate! Poi però mi sono resa conto con molto dispiacere che la coppia Kakashi/Anko si sta sfaldando sempre di più e ciò mi dispiace molto soprattutto per Kakashi. Come si fa a trattarlo male? Bah.
Tsunade e Jiraya, eh? Uhuhuhuhu c'è un intesa pazzesca fra loro due non vedo l'ora che venga valorizzata! Ma passiamo alla parte cluo del capitolo.
Ok. *me prende un respiro profondo* È ufficiale Voglio. Sakura. Morta. Adesso. *me brandisce un ascia con sguardo assassino* Capisco che si sia depressa non potendo più studiare per diventare interprete, passi anche la gelosia per Hinata ma cavolo! Non puoi sposare un ragazzo solo perché dopo un po ti ci sei abituata e può essere un modo per dare una svolta alla tua vita! Questo NON è amore è egocentrismo! Povero Naruto in che guaio si è cacciato, sposato con una donna che non lo ama e che lui stesso non ama. Che storia, ragazzi! Quindi adesso cara mia è ovvio: il NaruHina regna! *me con occhi sbrilluccicanti* Aspetto con ansia delle svolte! *-*
Un bacione, <3
Naruhinafra

13/11/13, ore 13:04

Bello anche questo capitolo!!
Pensavo che,dopo aver preso il tizio che si era.... diciamo "spacciato per ladro", Anko e Kakashi avrebbero fatto pace e invece niente....
Almeno riavranno le valigie! XD

Sakura non è innamorata di Naruto!! :O
Cioè... si sfruttano a vicenda per dimenticare il passato!! Sono un po' shockata da ciò... xD
Non credevo che la vita di Sakura fosse così.
La immaginavo più allegra :/

Passiamo a Tsunade... cosa combinerà con Jiraya per la colazione?
Secondo me faranno una lotta di cibo all'ultmo sangue xD

Comunque... che fine hanno fatto Hinata e Sasuke? Sono curiosa di vedere la loro AMICIZIA crescere :3

Attendo aggiornamenti ;)

E.

13/11/13, ore 01:13

Eccoti finalmente, più volte mi ero ritrovata a controllare la casella dei preferiti senza risultati, ho pensato seriamente che i libri ti avessero risucchiato in chissà quale mondo parallelo. E invece, come un germoglio, sei sputato dal terreno arido dello studio(ma quanto sono poetica? Proprio no, sarà l'ora tarda che mi fa dire Ste Stronzate). Tutto questo era per dire che la tua storia mi è mancata moltissimo ed io non posso farci niente, io amo Tsunade e Jiraya e la mia parte preferita naturalmente è la loro.
Mi dispiace molto che il NaruHina stia vacillando (come procede fin dall'inizio d'altronde), ma spero che la tua genialità porti un lo di benessere a questo personaggi maltrattati. Su su, qualche volta hanno bisogno di sollievo questi qui! AHAHAHAHHAAH.
Ora mi eclisso perché ho un sonno bestiale, ma tu non scomparire eh, aggiorna presto!
Un bacio e buona notte!

13/11/13, ore 00:14

Cara,adorata mia :) Finalmente il tuo aggiornamento :3 Questa è la storia che più mi ha colpita...mi hai rapita,letteralmente :D Ogni giorno entravo su efp nella speranza di trovare un aggiornamento....e,finalmente,eccolo qui :D E che aggiornamento,poi!Stupendoooo :D
Comincio col dire che il povero Kakashi è sempre più esasperato...poraccio!Anko lo sta tartassando come si deve...:/ Corri tu a salvarloooo :D (ehi,aspettami :D Vengo con te!Così,mentre tu salvi il tuo amato Sensei,io faccio giusto qualche "scherzetto" ad una certa ragazza dai capelli color Big Babol.....muahahahahahahahaha >____> malefica io!E poi,mi farai da guida e mi farai conoscere molte delle indpfinite meraviglie della Cina :3);
Passiamo subito al punto cruciale: la Piattolina rosa :/ Ne ha passate di tutti i colori,è vero....ma non la perdono affatto :/Troppo egoista,piena di se,superficiale e menefreghista :/ Ha accettato le lusinghe e lo "pseudo"amore di Naruto(già,perché secondo me,Naruto si è avvicinato a lei,non perché la amasse sul serio....ma solo per trovare un diversivo che non gli facesse pensare-soffrire per Hinata...quindi,se proprio la mettiamo così...beh,allora Sakura e Naruto hanno fatto un po' la stessa cosa:usare un'altra persona per non pensare,chi alle precedenti condizioni di vita e chi ad una ragazza che gli ha letteralmente rapito l'anima ed il cuore; ) solo per stare bene,per poter dimenticare il passato(cosa che,è risultato impossibile da fare...),per essere felice e vivere serenamente.

"Lui le dava tutte quelle cose a cui aveva dovuto rinunciare dopo il fallimento di suo padre e le bastava. Sapeva che lo stava sfruttando, ma in fondo, da parte sua, non si era mai comportata male con lui. Cominciò anche a credere di amarlo e per questo, quando le si dichiarò, non esitò ad accettare. Con Naruto avrebbe potuto avere un futuro, diverso da quello che si sarebbe aspettata, ma sicuramente migliore di quello che ormai le si prospettava.
[....]
Il comportamento di Naruto, l’aveva però spinta a ripercorrere il proprio passato, segno che non tutto era svanito, ma che in realtà era lì in agguato. Quando si aggiusta qualcosa non sarà mai come nuovo, ma Sakura non era disposta ad ammetterlo. Fino a quando ci sarebbe riuscita?"
Più chiaro di così.....:D
Sta facendo soffrire Hinata e Naruto.....e anche me T.T Sto soffrendo con loro...e continuerò a farlo fino a quando non ci sarà un bellissimo Happy ending NaruHina (perché ci sarà,vero????? :D )
Detto questo....aggiorna presto caraa :3 Sono già ansiosa di leggere il prossimo aggiornamento *_____*
Che storia MERAVIGLIOSA *^* Sono la tua fan numero 1,ormai lo sai :D
Ps.non vedo l'ora di disegnare ancora per te :3 Anche se i miei scarabocchi,purtroppo,non rendono abbastanza onore al tuo capolavoro :/

30/10/13, ore 10:56

Awwwwwww *^* Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento rimango sempre senza parole *^* Hai la capacità di catapultarmi nella storia,di farmi vivere i semtimenti dei tuoi(fantastici) personaggi;mi sembra di essere li.Mi sembra di essere a Pechino,in un albergo,in camera con. Itachi ed Ino.Mi sembra di sentire la tristezza e la malinconia di Itachi sulla mia pelle.Mi sembra di essere lui per quanto riesca a sentire,vivide e reali,le sue sensazioni e le sue emozioni,sulla mia pelle.La storia di Itachi ed Ino è,a parer mio,l'esatto opposto di quella tra Naruto ed Hinata:i primi,sono costretti a stare insieme,senza amore,senza desiderio,senza passione;obbligati dalle proprie famiglie ad accettarsi reciprocamente in nome hel prestigio e del vantaggio,economico e non,che ne trarranno entrambe le famiglie.L'opposto della dolce storia d'amore(contrastato) di Naruto ed Hinata.Già,perché io,la loro storia,la vedo (e concedimi il paragone :D ) molto simile a quella di Romeo e Giulietta!Loro si amano,si desiderano da morire,si vogliono,si piacciono ma(almeno per il momento,spero) non possono aversi senza dover prima affrontare gli innumerevoli e molteplici ostacoli che la vita gli mette davanti.Soprattutto c'è un odiosissimo ed insopportabile ostacolo: *rullo di tamburi* SAKURA.Ma quando si toglie di mezzo?!Quando?!È chiaro a tutti che ha sposato Naruto per convenienza!Solo perchè lui è un ambasciatore ed ha tanti soldi....meschina,Sakura,meschina.Per il suo egoismo ed egocentrismo,non si accorge nemmeno che sta rovinando la vita alla sua migliore amica.
Amo da morire la caratterizzazione dei tuoi personaggi *^* (si,anche Sakura...la amo nel suo essere l'antagonista della storia;nel suo essere egoista,frivola ed egocentrica; ) li amo tutti!Anche se,come ben sai,il tormento e il disagio che prova Hinata...beh,la rendono in assoluto la mia preferita(sai che novità,la amo dal primo giorno che ho letto il Manga *^*). La tua Hinata è molto più simile all'Hinata del Manga,di quanto si possa comunemente pensare:magari cambia il modo di approcciarsi agli altri,il modo di parlare,ma la forza,il coraggio e il malessere del non poter vivere la sua storia d'amore con l'uomo che ama (e,aggiungerei,che la ama)...beh,fattelo dire,sono esattamente i sentimenti che colgo nell'Hinata di Kishimoto(e io lo picchierei,quell'uomo:hai creato un personaggio così bello,complesso nella sua psicologia,e cosa fai?!?!lo lasci nelle retrovie del. Manga?!Sei pazzo o cosa?!?!Dai spazio ad Hinata,cavolo!! *scusa lo sclero :D *
Che dirti di più?!Anko e Kakashi sono sempre più in crisi....approfittane,cara!!Kakashi è tutto tuo :D ahahahhaahahha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e spero ci sia almeno un momentino-ino-ino NaruHina :3 ahahahhaha
Ciao caraaaa ❤️❤️❤️

29/10/13, ore 19:22

Che capitolo! *_* Chi se ne frega se è corto... è MERAVIGLIOSO! Scrivi davvero bene, anzi, benissimo!
Anko la strozzo! U.U Spero che Kakashi risolva la situazione, altrimenti la strozzo davvero...
La storia di Itachi è stupenda: l'hai scritta benissimo, è ricca di informazioni e di particolari, inoltre abbiamo scoperto perché è in Cina e se è innamorato o meno di Ino. Inoltre... Non mi dispiace questa coppia! Chissà perché non ci avevo mai pensato...

***
Mentre la sua testa vorticava in quel turbine di pensieri, Ino si era svegliata e,ancora sdraiata sul letto, lo fissava con quegli occhi incapaci di celare la malinconia e la tristezza che vi albergavano.
-Non è bellissimo il tramonto?-
-Bellissimo…- Disse Itachi, mentre l’ultimo raggio di sole illuminava Pechino.
***

Che fine! Merita un dice solo questa conclusione!! ;)
Chissà cosa succederà adesso... Dove andranno i nostri turisti? Cosa succederà a queste sfortunate coppie?
Non vedo l'ora di scoprirlo! ^3^

Ci si rilegge!

E.

29/10/13, ore 16:05

Ciao! ^^
Eccoti qua! <3 Come sempre capitolo ultra mega bellissimo anche se più corto degli altri. Va be ti rifarai la prossima volta. ;)
Anko. Anko, Anko, Anko. Una parola.... BAH. Come si fa a non capire perché il marito si comporta in quel modo? Povero -quel gran pezzo d'uomo di- Kakashi! Si vede che il loro rapporto sta davvero degenerando ma io spero proprio tanto -ho fatto la rima?- in una riappacificazione tra i due. Persino Jiraya ha intuito che qualcosa non andasse.
Siiii mi hai descritto Itachi! *me ti stritola in un abbraccio* svelato quindi il motivo del fidanzamento con Ino. L'hai descritto benissimo è molto IC! Nel manga -in modo diverso- aveva fatto credere al fratello di essere un traditore e aveva anticipato sempre il fratello minore a se stesso. Sob ogni volta che parlo di questo mi vengono sempre le lacrime agli occhi. E Sas'ke ovviamente è il solito, non capisce le sue intenzioni *me si dispera* Spero che chiariscano.
Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora e non vedo l'ora di leggere qualche pezzo NARUHINA. Accontentami eh! <3. Al prossimo capitolo. :3
Un bacione!
Naruhinafra

23/10/13, ore 23:24

Et voillat! Una nuova recensrice rompi scatole proprio per questa ff :) Vediamo di recensire tutti i capitoli che ho letto da poco perché scopro belle ff solo quazndo hanno 7 capitoli e giù di lì xD Io adoro Tsunade!! *_* E' da stimare quella donna!! U.U La tua Hinata mi piace moltissimo! Finalmente un po' di grinta! -Bè c’è chi si lo può permettere e chi no… ah e poi mi permetto di darti un consiglio: di silicone non sono il massimo, pensaci bene!- frase perfetta in questa situazione! Sakura non è un personaggio che mi affascina, ma se tocca la NaruHina, la faccio immediatamente fuori! è.é Sasuke e Hinata come amici li vedo benissimimi come amici :) Sottolineo la parola amici. Anche Tsunade e Hinata amiche saranno favolose ;) Un secondo... Kakashi ha incontrato il suo idolo!! Vorrà stappare lo champagne credo... xD Però mi dispiace per il suo matrimonio :( Poverino! Sono sicura che si aggiusterà tutto! :)
Ci si rilegge!!

Erica.