L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

20/01/14, ore 16:52

č davvero dolce, pių della zolletta di zucchero ;) soprattutto rufy e ace che giocano e poi... il padre pirata che č convinto di avere una figlia, e non un figlio. inoltre penso sia molto significativo il fatto che la "casa" fosse dove c'č la sedia di nami ;)
davvero super brava, una fiction molto significativa
alla prossima
Bk_chan

02/10/13, ore 19:17

Mi scuso per aver seguito la raccolta in silenzio ed essermi decisa a lasciare una recensione solo all'ultimo capitolo, ma gli impegni sono tanti e il tempo è sempre troppo poco. Sappi, però, che ho apprezzato tantissimo la tua raccolta e che ogni singola flash mi ha strappato un sorriso. Perfetto l'IC dei personaggi, stile semplice e scorrevole, situazioni sempre molto tenere e simpatiche. La dolcezza è certamente il punto forte di questa storia... ad ogni capitolo avevo gli occhi a cuoricino stile anime e manga, per intenderci XD
Complimenti, alla prossima :)

Soly Dea

29/09/13, ore 13:34

LETTO ULTIMO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Missione completata con piacere, bello anche questo capitolo, che essendo l'lultimo ti viene da piangere pensando "Continuala, continuala,......." anche se sai che l'autrice/l'autore non continuerà.
Il figlio si chiama Ace in onore del fratello di luffy, giusto?
Senti, ma se nasce una femminuccia, secondo te come la chiamano?
CIAO: CIAO. da Adanime

27/09/13, ore 18:36

Z come zolletta di zucchero...
Nami e Rufy ora hanno un bel bambino di nome Ace e ne è in arrivo un altro che, secondo Rufy, sarà un femmina.
Mi dispiace che sia finita :'-( però mi è piaciuta molto! :-)
Ciao [|:3 <- faccina di Chopper
Un bacione <3
Alessia

26/09/13, ore 21:44

Ciao! Che finale tenero! Che dolci! Che bella famiglia!
Nami, Rufy, il piccolo Ace e un altro membro in arrivo.
Devo farti i miei complimenti per come hai portato avanti questa fan- fiction! Capitolo brevi, ma colmi di emozioni, ricordi e momenti di vita della grandissima coppia RuNami!
Hai aggiornato in modo costate, senza lasciare trascorrere tanto tempo tra un capitolo e l'altro! Mi piacerebbe legger ancora qualcosa di tuo, preferibilmente su questa bella coppia!
Il tuo stile di scrittura mi č molto piaciuto! Rinnovo ancora i miei complimenti per la tua opera e ti saluto con un grosso abbraccio!! Ciao!!

26/09/13, ore 19:11

ciao! ci tenevo a recensire almeno l'ultimo capitolo, e scusa se non ci sono stata l'altra volta, è tutta colpa SUA! *indica il suo gattino di peluche* comunque mi è sembrato un gran bel finale, Rufy a Nami che alla fine hanno due figli, un maschietto e una presunta sorellina! complimenti per questa belle fanfiction e spero di rivederti presto! baci