L'amore nelle canzoni
di Stelle 4ever

31/03/08, ore 22:39

Bellissima! Brava Carlitas! Brava,,,,,,,,,,,,,,sei miticaa! Comunque ho bisogno di te, sai che ne ho bisogno,,,e soprattutto ho bisogno della mia eroina quotidiana (telefono, a hermionex95,,,,carly,,,sei diventata la mia eroina sai? XDXD,,,in fondo,,,è proprio così, ma poi ti spiego meglio). Mi piace moltissimo questa fic,,,è stupenda! basta, è deciso. Non mi toccare Lilly! E' solo mia! Mi piace già di più avril,,,ora che hai scritto una songfic sulle sue song! E soprattutto mi piace di più perché...ma nulla ci si inventa, nulla si dichiara, nulla si confessa, la verità è troppo rara... (diverrà frase quotidiana). Brava,,,Beta mia,,,brava,,,,,,,,,,TADB,,,,,,,,,,,,,,TANTO,TANTO,TANTO. Besitos,,,BiMbA

31/03/08, ore 20:33

Ooohh, la fiction dedicata a me, che bellezza!!!!! ^^ Già solo per il fatto che ci sono le canzoni di Avril Lavigne, mi piace!! A parte questo, mi piace comìè strutturata la storia, e da romanticona quale sono spero in un ricongiungimento tra Draco ed Hermione.. spiacente Pansy, ma lui non è per te!!.... vero?? ^^ Bacionissimi!! Xevias