You don't show me the truth, but I see it all the same
di DanielaRegnard

Ciao cara!
Allora, come promesso sono qui a recensire la tua fan fiction, non perché mi sento in obbligo di farlo, ma perché, come sempre, si tratta di qualcosa di estremamente fantastico. Leggere della prima volta di una mia OTP, che è anche tua, è emozionante e posso dirti che a causa tua, leggendo le tue storie, mi prende una sorta di Sindrome di Stendhal ~ *sviene contro la sedia*
La punteggiatura sopraffina, l’uso del dialogo e dell’introspezione, nonché dell’azione e dei suoni, rende tutto reale e tangibile al punto che potevo vedere la scena di fronte a me; perciò non osare mai più dire che non sei capace a scrivere le rating rosso, perché non è proprio così. La storia in questione non è vuota, non è banale e neppure priva di sentimento, così come sembra che detestiamo entrambe; io noto tra le righe un grande sentimento, una semplicità e una passione tanto elevata da mozzarmi il respiro.
Tra l’altro, poi, i personaggi sono rigorosamente IC e sono riuscita a piangere (ebbene sì, a piangere) mentre notavo quanto fossi brava a rendere le sensazioni umane attraverso la narrazione.
Geniale, davvero geniale: non posso che mettere questa fan fiction tra le preferite <3 awww ~
Alla prossima,
xoxo

Awwwwwwwwwaaa! <3
Ma come ti adoro per questa piccola ff!! Posso dire che tutti i miei desideri, o quasi, si sono esauditi. Li adoro, sono troppo teneri insieme <3
Però non ci vedo nulla di angst... che sia abituata al peggio?
Le reazioni di William sono così pucciosamente pucciose, e la delicatezza di Sytry è puro amore... sfido chiunque a non amarli èwè
Sicura di non saper scrivere rating rosso?
Rispetto a molte che ho letto è un po leggera, ma soddisfacente.
*sparisce in una marea di coriandoli lasciando un pezzo della scacchiera nero*
Chaous!