Morire per il giusto
di NevillePupp

26/09/13, ore 18:24

E rieccomi qua a recensirti.
Come ti ho già detto quando ho letto questa drabble, l'ho trovata assolutamente meravigliosa
È disarmante, così fottutamente credibile e l'introspezione è assolutamente eccezionale. Regulus è uno dei personaggi più 'popolari' su efp e trovo che meriti tantissimo, in fin dei conti ha fatto anche lui la scelta sbagliata e se n'è pentito.
Forse non spicca di originalità, ma ciò non importa, perché dobbiamo sempre guardare quanto sei migliorato dalle tue prime Fan Fiction. Insomma, come ti ho già detto quando ho recensito la Molly/Arthur, sembrava che all'inizio tu non trovassi le parole per trattare quell'argomento e di conseguenza la storia sembrav quasi vuota. E anche lo stile non era uno dei migliori - non riuscirò mai a spettere di ripetertelo - era troppo acerbo, ecco.
Sono stata interrotta da uno scherzo stupidissimo al telefono, che poi sono sgamabili come non so cosa. Un tempo si facevano meglio gli scherzi al telefono.
Comunque, mi ero costruita un dicorso meraviglioso, ma mi limito a dire che ho trovato Regulus molto IC e la Flash! molto, ma molto, bella *^*
Bravissimo, Ale *_*