White- come un colore può risollevarti il morale
di costybene

Anche se brevissimo, il tuo testo mi è piaciuto molto, perchè il concetto, l'idea che vi sta dietro è molto interessante. E poi, a chi non piace giocare con i colori ed esaminare tutte le loro possibili (e infinite) sfumature?
Mi raccomando, però, distingui bene il testo vero e proprio dalla nota d'autore, altrimenti possono sorgere ambiguità.
Ho visto che hai smesso di scrivere di efp, ma spero tu abbia semplicemente preso altre strade.
Viviana

Ciao :) Questa storia è breve ma è davvero molto carina :D Hai dato sun significato davvero bello e importante al colore bianco. Sinceramente non ci avevo mai fatto caso, e devo dire che hai proprio ragione *-* Complimenti, un bacio :*

Ciao...sono PinkyRosie,( l'autrice di Un amico vero), e cliccando sul tuo nome ho visto questi racconti...purtroppo gli Anime e manga non sono proprio il mio pane, ma l'ultima tua storia l'ho letta e mi è piaciuta, perchè è molto delicata!..Carina l'idea del bianco che smorza tutti i colori.
ciao e alla prossima!
Pink

Ciaooo ^^ come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia! Breve ma molto efficace, va dritta al punto e mi piace.. e poi anch'io vorrei tanto essere come il bianco, proprio come te.. e stavolta (magari anche altre) ci sei riuscita perche' hai tirato su il morale a una tua amica, l'hai fatta stare meglio anche se stava attraversando un periodo difficile.. e le amiche spesso dovrebbero riuscire a fare proprio questo. Un abbraccio, a presto ^^

OH MIO DIO! QUESTO è decisamente strappalacrime! ç.ç Nn c avrei mai pensato, ma in effetti hai ragione... il bianco è un colore veramente significativo... Cristo, che cosa bella!!! Questa storia me la salvo in un documento Text Edit (Microsoft Office)! Continua così, voglio altre tue storie! :3 :D ^^ xD
(Scrivi davvero bene, brava!!!!!! :D )