Il primo incontro
di Samurai Riku

13/08/15, ore 11:55

Davvero molto carina, corretta e l'atteggiamento dei personaggi è adeguato, brava :)

08/05/14, ore 11:17

Adoro questa storia, è scritta benissimo e da quando conosco Claire avrei sempre voluto che tornasse da Hershell (ho seriamente pianto quando ho scoperto tutta la storia), scritta benissimo e ti lascia un emozione complimenti!!-dovahlene ♥

20/02/14, ore 17:34

HHiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiippppp!!!!!!!!!!! *___*
Che bello!Che bello!Che bello!Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ho MAI letto una cosa del genere in vita mia... diciamo che dire che è perfetto è dire niente. *_*
AMO la coppia Claire/Layton e devo dire che il loro incontro è stato bellissimo e dolshe allo stesso tempo :3
SONO DOLCISSIMI ASSIEME *__*
Adesso vado a leggere delle altre tue storie su Layton o Sonic, sciauuuu.
Marty.

25/12/13, ore 16:57

Innanzitutto, buon Natale e, in secondo luogo, complimenti per la storia!
Ti devo fare i miei complimenti: sei riuscita a trasportare tutte le caratteristiche di Hershel in una One-Shot, senza forzature. Complimenti, non tutti ne sarebbero capaci!
La tua idea è fenomenale. L'incontro con Claire è chiaro, scorrevole, piacevole. Non è il classico "mattone" scritto tanto per scrivere qualcosa.
Sei stata davvero brava a scrivere questa One-Shot!
Ancora auguri!

04/10/13, ore 18:35

Ma che bella storia, perchè non la continui? Claire mi piace un sacco, ma ci sono così poche storie su di lei! Aspettando una risposta, l'agente magicadark007 :-)

28/09/13, ore 22:57

Ciao. Devo farti i complimenti, la tua storia mi è piaciuta davvero tanto! Io adoro le Hershel/Claire ma la tua mi ha davvero colpita anche perché, per una volta, ho potuto leggere qualcosa su di loro che non fosse triste.
Ti segnalo un errore di battitura: all'inizio, quando arriva Claire, hai scritto "…capelli castani, raccolti in una cosa bassa…“.
Ancora complimenti
Rosaspina7