Enjoying the Silence
di formerly_known_as_A

01/12/13, ore 09:40

Aiuto. Aiuto. Aiuto!!! Sambadi seiv mi!
Ricomincio alla grande a rileggere questo piccolo gioiello, sto praticamente gridando e non sono nemmeno le 10 di domenica! MA COME SI FA?!
Ci sarebbero mille cose da citare, vediamo se riesco a fare tutto quanto con ordine, ma prima: è bellissima. È qualcosa che ti fa emozionare e morire tra le onde (senza soffrire) per la sua semplicità e CANONICITA'. Sì, io sono convinta che il cervello di Rei pensi esattamente le cose che hai scritto, perciò sono canon i suoi pensieri. E lui che si sente così.
Nagisa è l'amore fatto e finito, adoro ogni sua reazione, adoro come alla fine i suoi occhi si riempiano di felicità e si nasconda nel suo pigiama stritolandolo, dicendo che gli vuol bene.
Posso correre fuori nella neve e mettermi a gridare al cielo bianco? Non riesco a stare ferma, sono talmente ADORABILI.
Premesso che vovvo le storie rosse, arancioni e tutto quello che una normale fanciulla in salute dovrebbe amare, io tiro scema per queste cose sentimentali. Sul serio, ma non si può sclerare dietro una pornata e perdersi una storia di tanta dolcezza, magari snobbandola perché "No ma è verde cosa me ne faccio"! *attira gente col megafono* TUTTI I FAN DELLA REIGISA DOVREBBERO ESSERE QUI A GRIDARE CON ME.
Non so se riesco a calmarmi, ora ci provo e vado passo passo per citarti quello che mi fa sbroccare. <3

- […] ha di nuovo il batticuore e si muove istintivamente all'indietro, come se il ragazzo potesse sentirlo. ← Rei, tesoro, non c'è niente di male nel batticuore, anzi! Cioè, a me questa cosa che si ritrae perché ha paura che Nagi senta il cuore esagitato mi fa fare gridolini!
- […] si dice che farà una stupidaggine, come abbracciarlo per primo o baciarlo. ← questo. Questo perché -a parte essere tanto bello e facilmente condiviso da tutti quelli che hanno provato una forte attrazione per un'altra persona- si allaccia direttamente alla storia precedente, “Orrore del vuoto”. In poche parole sono sempre quei Rei e Nagisa, dopo l'incomprensione, ed è fantastico poter essere dentro la testa di Rei, questa volta, andando a completare il quadro della situazione.Rei pensa le stesse cose! Nagisa, anche, aveva paura di combinare una stupidaggine, quindi boh, li immagino fissarsi, durante la mattina, e sospirare inside perché vogliono pucciarsi ma si fanno mille problemi. E LO VOGLIONO TUTTI E DUE. Eh? No no, sto bene. *occhi rossi* Tra l'altro Rei non ha la minima idea di quanto un suo abbraccio renderebbe felice l'altro. *occhi a cuore*
- È ormai un po' di tempo che sogna quelle labbra. ← dimmi come faccio a restare impassibile a ciò. Io, romantica da far schifo, che mi ritrovo sbattuto in faccia Rei (lol?) che si fa i voli sulle labbra di Nagisa. I quit. (Datemi la rianimazione a Rei, la esigo.)
- Ma non è solo adorabile, per Rei. Non è un fratellino da accudire […] ← ma grazie alla Madonna Incoronata fornitrice di fragole a dicembre che non lo è! Sarei morta, in caso contrario! So di aver detto che anche solo come amici mi piacciono da morire, ma i livelli fangirlanti che raggiungo quando si amano sono di un altro pianeta. Sorry not sorry.
Muoio su Rei che diventa possessivo e geloso e non credo proprio si parli solo del passato di cui non fa parte, ma che intenda anche tutti i gesti carini e affettuosi che Nagisa fa. Sarà che sono fissata con quel “Aishiteru” di Nagi ad Haru e immagino sempre Rei che sente un crack da qualche parte, ma per me quell'uomo geloso è il top. Il pinguino goffo è suo, fine della partita a tennis.
- “Scusami.” sussurra di nuovo.
“Rei-chan! Ti ho già detto che non...!” esclama un po' troppo forte Nagisa, interrotto da un paio di labbra che lo zittiscono.
← io penso di sentire il lunghissimo lamento nella testa di Rei, mentre lo fissa da vicino, poco prima questo momento, e pensa a quanto dannatamente lui sia carino e baciabile/spupazzabile/sposare subito. Per questo me lo sarei dovuto aspettare, che alla fine “cedesse” a tutta quell'insostenibile vicinanza. MA NO. Stavo nel mio mondo fiorato, a sospirare perché basta si parlino e siano carini l'un con l'altro, quando BAM. Bacio per zittirlo. Il mio cuore ringrazia per tutto, sono felice di tornare adolescente di colpo. AMO I BACI IMPROVVISI e qui CI STAVA. *mette pc sottobraccio e vaga sul balcone*

Che il resto del mondo non osi separare ciò che tu hai così pucciamente unito. ç_ç
È bellissima, non mi stancherei mai di leggere di loro due e tu li scrivi davvero bene, da entrambi i lati. Vorrei dirti che preferisco il tuo Rei, ma anche Nagisa è credibile e dolcissimo quindi... boh, mi dimetto, non so più cosa dire. <3

27/09/13, ore 00:55

Occielo, che tenerezza ;A;! Oltretutto, qua e là c'erano dei passaggi davvero azzeccati e felici, pur nella semplicità della storia. Davvero carina, e poi questi due sono adorabili, sigh.