-Saranghae-

06/10/13, ore 21:37

"Luna Maliziosa."
Nosebleed.
Help me.Oxygen.
Io voglio conoscere i suoi genitori.
O my god.*si ricompone*
Allora...be si,mi é piaciuta molto,tralasciando che é il mio primo pairing fra i due maknae..e bho,credo sia la.prima ff che leggo in cui Uppie non é un emerito deficiente,od un angioletto casto e puro,quindi arigato per questo lol.
Zelo invece...be in molte storie é la puttana di turno,quindi non mi sono scomposta piu di tanto(BUUGIIAAA.)
Be si mi é piaciuta,non so che aggiungere..quindi..Bye.
Baka was here~

01/10/13, ore 22:45

ok ok ok...... ma ... io in questo momento non ho paroleper descrivere sta roba... anzi si si ce le ho!!!

Chiamarla fanfiction sarebbe troppo poco,sarebbe come dire che il sole è solo una sfera luminosa,sarebbe come dire che la notte è solo una stanza con la lampadina spenta. Capisci? Questa FF è troppo ben fatta per essre solo una ff è un'oprea d'arte!!!

e che cacchio! Jongup = Luna maiziosa.... non hai idea di che abisso tu ora mi abbia aperto! kkekekee

mi è piaciuta moooolto!! brava ragazza!! domani leggerò pure la long ^^

continua così!!

Fighting!
Chu
Maknae Hyre

30/09/13, ore 09:54

......Muoio!!! XD Il mio Uppino....Comunque bella storia, i dialoghi *cof cof* mi sono piaciuti, e devo ammettere che l'idea della maniglia è stata ben scelta.

26/09/13, ore 17:43

Allora, Partendo dal presupposto che Jongup e Zelo sono la mi OTP preferita, devo ammettere che come One shot non è male, apparte qualche errore grammaticale ( Ma è più che normale, tipo anche la mia fanfic ne è piena /... ) SONO TANTO DOLCIOSI. TROPPO. VADO A SCLERARE IN ANGOLO.
Finalmente qualche altra jonglo. Piango. ; v ; /
Comunque--
Boh, ora hai una lettrice in più. /?