This is Dangerous.
di I_MissYou

25/05/17, ore 15:11

Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato e,devo dirti,che mi ha parecchio coinvolta!
Originale la storia e mi è piaciuto davvero il modo in cui hai saputo rendere Hinata più estroversa.
Ho notato che non hai più aggiornato la tua ff,il che è un vero peccato dato che è scritta molto bene :-)
Spero tanto che avrai l'occasione per continuarla ... A presto!

02/02/16, ore 22:26

*.* che figata sta storia Hinata un agente segreto che forza. XD :) idea geniale ^.^ >.<

30/05/15, ore 22:08

Ehi! Sono Black Flame!
Anche se sono un'appassionata di psicologia e quindi mi piaccia vedere i personaggi con il loro carattere, mentre qui Hinata è ooc, come tu hai specificato, devo dire che questa storia è davvero intrigante.
Che sia la mia passione per le storie su killer o spie?
Che sia la mia passione per la coppia Hinata e Sasuke?
Che sia la mia passione per storie ben scritte?
Questa Hinata ha degli atteggiamenti e dei modi di fare semplicemente affascinanti, ama il nero e ha un lato oscuro nascosto, cosa che rende la storia estremamente interessante.
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa, una volta accettata la possibilità che venga reclutata come spia una ragazzina di undici anni, è che quando Hinata uccide nel parco quei tizi, Sasuke non ne sia nemmeno un goccio sconvolto, va bene che è di Sasuke che parliamo, però... ha in casa una ragazza che non si è fatta il minimo scrupolo ad uccidere qualcuno e non ha minimamente paura di lei... le opzioni sono due: o è completamente pazzo o è abituato a scene del genere...
Ti prego di aggiornare presto perchè è una storia davvero bella e non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo!
Black Flame

03/02/15, ore 20:28

ciao, è la prima volta che la recensisco questa storia la trovo carina e mi è piaciuta tanto visto che impazzisco per la coppia sasuhina, poi la canzone mi piace ed è orecchiabile. Non ho notato particolari errori di battitura perciò lo trovo MERAVIGLIOSO, non vedo l' ora di leggere il capitolo successivo quando lo pubblicherai; detto questo la smetto di annoiarti con la mia lunga recensione allora al prossimo capitolo. Ciao!!!!!!!!!!!!

20/08/14, ore 22:33

Oh Kami! Hiashi e Neji sono piú intollerabili del lattosio! Mamma che nervi! Sasuke invece ha casualmente ingoiato quantità industriali di dolcificante per diabetici? Hai detto segreti? Quindi Mike non é solo l'innocente giardiniere, mmmh accattivante! Ma povero Sai! Mi fa una pena quel ragazzo, tutte a lui succedono. Anche io mi chiedevo poi che fine avessero fatto Asuma e Kurenai. Oddeo non ce la faccio ad attendere il prossimo chappy >.< e mi scuso per la recensione poco coerente, è solo che la trama mi manda in fibbrillazione! A presto!

13/08/14, ore 14:14

Ciao! Seguo la tua storia sin dagli inizi, da quando pubblicasti il primo capitolo, e nonostante finora non mi sono fatta vedere ammetto che la tua storia mi piace un sacco. Solo... Non ho capito una cosa... Hiashi non è il padre di Hinata? Il gemello di suo padre si chiamava tipo Hizashi ma non ne sono sicura. E Mike è il nonno di Hinata quindi, no? Un'altra cosa che ho notato è che nella descrizione della storia definisci Hinata "introversa" eppure nel racconto appare tutt'altro che così. Intendevi forse "estroversa"? Di solito non leggo le storie d'azione o spionaggio, ma la tua mi ha davvero colpito. Hai uno stile ineguagliabile, e mi piace il fatto che tu abbia descritto il tipico carattere "Uchiha" senza esagerare o sfociare nell' ooc. La trama poi è intrigante al punto giusto, aspetto sempre il capitolo seguente con impazienza. Sei davvero brava, continua cosí ^^ spero di recensire anche il prossimo capitolo magari in modo piú specifico dato che oggi ho generalizzato un po'
p.s mi sono ricordata che i ruoli di Hiashi e Hizashi tu li hai invertiti, sì, ora vado a vergognarmi per bene.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 02:22 pm)

27/07/14, ore 19:07

Ciao,
Bello e avvincente come capitolo. Mi è molto piaciuto.
Non mi aspettavo l'entrata in scena dei "malintenzionati",sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. Mi sembra anche che Sasuke stia scendendo dal piedistallo,insomma che sia più umano.
Karin per la prima volta non è una ragazzina stupida e arrapata,perennemente in cerca delle attenzioni di Sasuke. Mi piace il fatto che non sia ossessionata dall'Uchiha e che quindi possa essere Amica di Hinata.
Naruto mi fa una tenerezza unica. Tra lui e Sai non so chi sia più sfortunato!
Attendo con ansia il seguito. Ahhhhhh,sono troppo curiosa!!!
A presto

18/07/14, ore 14:19

Ciao,
Molto bello il capitolo.
Spero che Naruto riesca ad entrare nella squadra di basket. Se lo merita poveretto.
Hinata e Sakura sono peggio del cane e il gatto insieme! Accidenti,si scannerebbero vive se fossero sole.
Sasuke è sempre così acido. Spero che il suo atteggiamento muti un po'.
Itachi è il fratello maggiore che tutte/i vorremmo. Protettivo,sicuro di sè,pieno di consigli da darti. Ahhhh,se solo avessi un fratello maggiore così!
Sai mi fa troppa tenerezza. Poverino.<3
Spero aggiornerai presto,voglio vedere che accadrà con l'imminente recita.

A presto

17/07/14, ore 22:09

Bellissimo, il capitolo è davvero bello, ma doresti aggiornare più spesso
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 10:11 pm)

09/07/14, ore 15:19

Bellissimo il capitolo!
Mi piace molto questa Hinat forte, invece che sempre debole e sottomessa.
Fugaku è O D I O S O ..eliminatelo, vi prego!
Itachi è...meraviglioso. Punto.
Naruto mi fa una tenerezza terribile. Il mio ♥ si spezza quando vedo questi ragazzi sofferenti! T^T
speriamo che quell'asociale dell'Uchiha minore cambi un po' il suo modo di comportarsi. ?.
Vedremo che succederà
Attendo con ansia l'aggiornamento
Baci

30/04/14, ore 02:49

Bellissimo mi piace molto e sopratutto mi piace da morire Hinata con questo carattere. Il capitolo è molto interessante e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, continua presto

23/04/14, ore 23:27

Mi piace tantissimo la storia, continua presto aspetterò con ansia il prossimo capitolo

21/04/14, ore 14:10

Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute! T.T spero tu stia meglio!
Allora, volevo dirti che la tua storia è MERAVIGLIOSA! La seguivo già da un po' come lettrice anonima, ma ora che mi sono iscritta la recensisco più che volentieri!
Nonn vedo l'ora di vedere come di svilupperà la storia! Molto intrigante, poi, io adore le storie che si ambientano a scuola!
Spero che il prossimo chappy arrivi presto!
Un bacione

18/10/13, ore 10:38

Hinata in azione con Gaara... che cosa epica 8D
Si è visto cosa fare la corvina... che decisamente sa il fatto suo O_O Non so chi sia più diabolico tra lei e Sasuke...
vedremo... ciao, alla prossima!

05/10/13, ore 21:57

Sasuke è scontroso D: ma se non lo fosse non sarebbe lui XD Però la fissa senza farsi notare... mauhahaha tanto indifferente non è XD
Oki, fine dello sclero :'D
Immagino che il ragazzo finale sia Sai :)
A presto (: